Tupperware in Edicola 2015

su
Gnius
immagine al post Tupperware in Edicola 2015

Tupperware in Edicola 2015Fondata in Florida nel 1946 Tupperware è specializzata nella produzione e distribuzione di utensili per la cucina. La Tupperware si occupa anche di articoli in plastica per la casa ed il tempo libero.

Tra questi vi sono i contenitori in plastica, ideali per conservare alimenti e cibi freschi protagonisti di un’iniziativa lanciata dalla rivista Oggi e che prosegue da alcuni anni.

Proporre a cadenza settimanale un nuovo pezzo della collezione Tupperware relativa ai contenitori, disponibili in differenti misure e formati.
Anche nel 2014 è stato possibile trovare in edicola diversi numeri della rivista con in allegato un pezzo alla settimana; il primo era un contenitore della gamma Frigosmart con griglia e sigillo in formato grande, da utilizzare non solo per la conservazione degli alimenti in frigorifero ma anche per trasportarli fuori casa senza danneggiarli.

Nel corso dei mesi estivi i lettori di Oggi hanno avuto la possibilità di raccogliere le varie uscite settimanali.

Collezionando anche le ciotole Grandi Classici, ideali per conservare gli alimenti. Sono anche anche molto utili per servirli a tavola.
Altro prodotto utilissimo è la serie Cheesmart. Questa serie è stata pensata per la conservazione del formaggio.
E’ dotata di un sistema antiodore e assorbi umidità per prevenire le muffe.

Tra i prodotti specifici il Frigosmart da 740 ml con sigillo e sistema Condens Control; il Cheesmart junior di forma quadrata. Il Frigosmart da 265 e 650 ml con sigillo.

Non è chiaro se la promozione verrà riproposta anche nel 2015; certo è che lo scorso anno ha ottenuto grande successo, con otto uscite a prezzi compresi tra 8,90 e 10,90 euro.

Molti lettori di Oggi hanno così potuto toccare con mano la freschezza garantita dall’utilizzo di questi prodotti, non solo in casa ma anche al lavoro o durante un pic nic, tanto che in molti sperano possano uscire nuove collezioni Tupperware in edicola anche nel 2015.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.