Come Aprire un Tigotà Franchising
Novembre 19, 2015Sono in molte le persone che in questi tempi con poche certezze economiche preferiscono aprire un franchising anziché mettersi completamente in proprio.
Tigotà è una delle catene in franchise di prodotti per la bellezza e per la casa più note d’Italia, ed in molti si stanno interessando non solo all’esperienza di shopping ma all’aprire un loro negozio.
Sono oltre 400 i punti vendità Tigotà, facenti capo ad un’azienda ben consolidata in Italia, la Gottardo Spa.
Negozi di bellezza e pulito, in grado di offrire tutto il necessario per prendersi cura del proprio corpo ma anche della casa, grazie ad una ricca gamma di soluzioni per l’igiene della persone, per la bellezza e per pulire la propria abitazione.
Punti vendita accoglienti grazie ad ambienti familiari e guidati da persone competenti, che mettono a disposizione del cliente le proprie competenze per individuare e scegliere i prodotti più adatti alle specifiche esigenze.
Ogni negozio offre un ampio assortimento aggiornato con continuità delle migliori marche come Alta Qualità ed i suoi prodotti dedicati alla cura della casa; Ttes’, con le sue creme, bagno schiuma ed acque per il corpo realizzate in modo del tutto naturale; Pro, linea che offre numerosi accessori per il make-up; e Quantoè, con tanti prodotti dedicati alla cura della persona, della casa e per l’automedicazione.
Siete interessati ad aprire un negozio Tigotà in franchising?
È una soluzione possibile e che potrà darvi grandi soddisfazioni. Rappresenta un’alternativa meno rischiosa all’avere un’attività commerciale in proprio, grazie ad un solido appoggio che aiuta a superare lo scoglio dei primi anni senza rischiare la chiusura.
Per aprire un punto vendita bisogna avere la partita IVA, ed ottenere la disponibilità dell’azienda con la quale si andrà a stipulare il contratto.
Occorre poi individuare il locale idoneo, in un’area ben frequentata da clienti di passaggio, vicino a strade trafficate.
I costi necessari sono spese fisse di gestione del locale mentre le spese promozionali saranno legate all’accordo stipulato con Tigotà che garantirà una visibilità, a livello di brand, ottimale oltre all’assistenza, nelle fasi iniziali, per fidelizzare la clientela.
Potrete contattare Tigotà compilando il modulo ‘contattaci’ per sottoporre all’azienda la vostra candidatura e richiedere un incontro con i responsabili, per aprire il vostro negozio in Franchising vicino a casa.
Per quanti soldi devo entrare
Ok
Salve che importo serve x aprire?
Salve che importo serve x aprire un negozio tigota?
La spesa è intorno agli 80mila euro, tra locali, arredi, spese burocratiche, ecc..ecc..
Attenzione che è una cifra molto variabile.
Dipende ovviamente dallo spazio che si vuole affittare, dai lavori edili da fare e via dicendo
Salve,sono interessato ad aprire un franchising Tigota’ a Bologna o provincia… molto interessato
Sarei interessata nel nostro paese manca un negozio del genere e bisogna sempre spostarsi..
Buona sera vorrei sapere dove più sarei interessata per aprire un Tigota grazie
Volevo maggiori informazioni per poter aprire un negozio tigotà
Salve , vorrei avere informazioni riguardo i costi di apertura di un negozio Tigotà
Sono interessata ad aprire un negozio a San Costanzo (PU)
Salve sono interessata ad aprire un negozio, rigira a Canicattì. Chi devo contattare?
Vorrei aprire un negozio Tigota
Salve vorrei avere maggiori chiarimenti in merito.Come fare per aprire un negozio tigota’.
Vorrei più informazioni per aprire come franchising tigotà nei pressi di Bari
Sono interessata all’apertura di un negozio