Guess Beachwear 2015

su
Gnius
immagine al post Guess Beachwear 2015

Guess Beachwear 2015Il piacere dell’estate non è sinonimo solo ed esclusivamente di mare, spiaggia e divertimento a non finire, ma anche di lusso e soprattutto di stile nel vestirsi.

E con la linea mare Guess Beachwear, sarà possibile unire il piacere dell’estate con quello di vestirsi in maniera attraente e soprattutto ricca di stile.
Coloro che pensano che la linea Guess sia composta solo ed esclusivamente da costumi da bagno, commette un grosso errore, visto che questa linea moda risulta essere incredibilmente ricca di tantissimi elementi, in grado di far trascorrere una grandissima estate a chi adora lo stile nel vestirsi.

E’ infatti importante sottolineare come la linea Beachwear sia ricchissima di tantissimi elementi, come vestiti, intimo, scarpe e borse che si sposano perfettamente al tema dell’estate, e che riescono ad aumentare lo stile estetico di una persona.
Pertanto, con questi particolari capi d’abbigliamento, si avrà la possibilità di lasciare a bocca aperta una persona, che rimarrà appunto affascinata dalla bellezza di codesti capi d’abbigliamento.

Uno stile che si unisce alla resistenza

I capi d’abbigliamento ovviamente sono tutti ricchi di dettagli, che trasformano anche un semplice vestito in un capo d’abbigliamento che risulta essere imperdibile.

Ogni rifinitura ed elemento presente sul vestito infatti risulta essere incredibilmente adatto: anche un semplice bottone riesce ad essere adatto, e soprattutto posto nel luogo giusto su quel capo d’abbigliamento.

I materiali che compongono ogni singolo capo d’abbigliamento sono ovviamente tutti italiani, e sono prodotti sul suolo italiano, e non in altri paesi: il made in Italy dunque sarà un elemento sempre presente in questa collezione, che riesce a far aumentare lo stile estetico di ogni capo d’abbigliamento, rendendo onore ad un paese dove l’alta moda è sempre presente.

Da notare infine che i tessuti saranno amici della pelle, ovvero non creeranno alcun tipo di allergia e, allo stesso tempo, saranno in grado di mantenere fresco il corpo di una persona.

Di conseguenza, avere uno di questi capi d’abbigliamento risulta essere veramente essenziale, dato che lo stile, così come la sicurezza e la comodità, saranno sempre presenti, rendendo l’estate una stagione veramente intensa e all’insegna dell’alta moda, che con questi particolari tipi di capi d’abbigliamento sarà sempre e comunque garantita, indipendentemente dal tipo di capo d’abbigliamento o accessorio che si decide di utilizzare.

La Beachwear per gli uomini

La Beachwear per gli uomini

La collezione Guess estiva per gli uomini è composta da una vastissima serie di costumi da bagno, ognuno dei quali si presenta con delle fantasie differenti: vi saranno quelli a tinta unita così come vi saranno anche i modelli di costumi da bagno con disegni di tipologia differente, come fiori o paesaggi.

Stesso discorso per le magliette, disponibili sia nella versione con scollatura a V che con colletto in stile polo.

Da aggiungere alla collezione diverse tipologie di teli mare per la spiaggia, così come infradito e borse, utili sia da portare al mare che per palestra o campi sportivi, visto il grande spazio che contraddistingue questa particolare borsa.

La collezione estiva per le donne

Il primo elemento che contraddistingue questa collezione, e che renderà felici le donne, è composta da tante borse di forme, fantasie e dimensioni differenti, che non solo possono essere utilizzate per inserire gli oggetti al sicuro mentre si è in spiaggia, ma anche per uscire e recarsi ad una cena importante.

Vi saranno ovviamente scarpe aperte, che metteranno in mostra le leve inferiori delle donne, e infradito per la spiaggia, così come teli da mare resistenti e con fantasia differente.

Completa la collezione una vasta gamma di costumi da bagno, composti da reggiseno e mutante classiche, così come dai costumi da bagno in stile brasiliano, che mette in risalto il lato posteriore delle donne.

Ogni costume sarà un piacere da vedere, indipendentemente dal modello che si sceglie.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *