Benetton Family Card – Il Saldo Punti

su
Gnius
immagine al post Benetton Family Card – Il Saldo Punti

Amate lo stile creato da Benetton e siete dei possessori della Benetton Family Card?

La United Colors of Benetton regala ai suoi clienti la carta Fedeltà digitale per ottenere e partecipare alle iniziative e alle operazioni a premi esclusivi e sconti sugli acquisti.

Come ben sapete la Family Card permette di accumulare punti sugli acquisti effettuati e consente di usufruire di molti vantaggi.

La Card può essere utilizzata su tutti gli acquisti sulle collezioni Benetton adulto, Benetton bambino, Undercolors e Sisley Young e viene accumulato un punto ogni euro di spesa fatta, i punti si raddoppiano se farai una spesa superiore ad € 80 con un unico scontrino, non mancate l’occasione.

Automaticamente appena si raggiungono i 150 punti si riceverà un buono sconto del valore di 10€.

Benetton-Family-Card-Saldo-Punti-3

 

Non perdete l’occasione di essere sempre alla moda con le collezione che United Colors of Benetton realizza per tutti noi.

Il vantaggio della Family Card con l’accumulo dei punti fa si che possiamo ricevere sempre nuovi sconti per acquistare nuovi capi, poi possiamo usare per rinnovare il nostro outfit, quello di nostro marito e anche quello dei nostri figli, vestire alla moda è sempre molto bello e lo è ancora di più spendendo meno.

La Benetton Family Card può essere richiesta presso tutti i punti vendita Benetton che aderiscono all’iniziativa, potrete controllali sul sito l’elenco dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Successivamente la carta dovrà essere attivata attraverso la registrazione al sito internet.

C’è da tenere conto che la carta ci impiega quindici giorni per essere attivata dal momento del primo acquisto registrato sulla carta.

Fatta questa operazione riceverai un buono sconto chiamato Welcome Bonus pari al 15% valido per un acquisto successivo.

Tenete sotto controllo il Saldo dei punti, si può consultare in ogni momento che si desidera accedendo alla propria area riservata dove vi siete registrati per attivare la carta.

Da li è possibile vedere quanti punti si sono accumulati e quanti ne avete già utilizzati sotto forma di buoni sconto, avrete una situazione completa della vostra Family Card.

Non dimenticate di controllare sempre la scadenza per non perdere nè i punti nè gli sconti che riuscirete ad accumulare.

Leggi Anche

2 thoughts on “Benetton Family Card – Il Saldo Punti”

  1. Meri says:

    Posso essere informata sulle promozioni tramite Cell,grazie

    1. gnius says:

      Purtroppo noi non abbiamo un servizio di notifiche sullo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.