Abbigliamento ed Accessori Ispirati ai Pokemon

Abbigliamento ed Accessori Ispirati ai Pokemon

Luglio 27, 2016 0 Di gnius

abbigliamento-accessori-pokemonI Pokemon sono sempre stati un fenomeno che sin dalla loro nascita a metà degli anni 90 ha riscosso un grande successo commerciale con videogiochi, carte collezionabili, cartoni animati ed un vastissimo merchandise di ogni tipo.
Ma da poche settimane non si parla d’altro che di Pokemon Go, la app giocabile che grazie alla realtà aumentata vi permette di diventare dei veri allenatori di Pokemon!

Pokemon GO non solo ha nostalgicamente attirato le generazioni di giovani adulti che sono cresciuti assieme al fenomeno Pokemon, ma sta avvicinando al fenomeno anche chi dei Pokemon ne aveva solo sentito parlare o non sapeva assolutamente cosa fossero.
Quindi sono moltissimi gli utenti che girano perla rete in cerca di trucchi e consigli per migliorare al gioco e non solo!
Ovviamente a questa nuova tendenza coincide un nuova ondata di promozioni gadget e merchandising.

Oggi vi mostreremo quali sono i capi d’abbigliamento e gli accessori più simpatici che chi si sta appassionando a Pokemon Go può acquistare e comperare per il suo diletto.
Ma quali capi d’abbigliamento offrono i maggiori portali di shopping online del web ai provetti allenatori di Pokemon?
Cominciamo a dare un’occhiata..

Le Magliette di Pokemon Go

La maglietta è il classico del merchandise, ed è anche uno dei capi più economici in assoluto che si possono acquistare.
Fra quelle a tema Pokemon Go non possiamo non considerare quelle rappresentanti i loghi dei tre team che il giocatore può scegliere di far parte Valor, Mystic ed Istinct, in italiano noti come Coraggio, Saggezza ed Istinto.
Ovviamente come il simbolo dei team stessi, le magliette avranno disegnate i tre uccelli leggendari Moltres, Articuno e Zapdos (come quelle mostrate in alto).

abbigliamento-accessori-pokemon-3

Il Bracciale Pokemon Go Plus

Questo è il bracciale che tutti vogliono avere al momento, ma su Amazon Italia è disponibile esclusivamente in preordine.
Si tratta di un bracciale di tessuto con attaccato un dispositivo bluetooth a forma di Pokeball che vi consentirà di continuare a giocare ‘passivamente’ a Pokemon Go senza guardare il display del vostro smartphone.
Ad esempio, mentre vi muovete per la città vi segnalerà la presenza di Pokemon con una piccola notifica.

Cappellini e Berretti dei Pokemon

Se volete sentirvi un vero allenatore di Pokemon come Ash Ketchum, protagonista della serie animata che nei primi anni 2000 ha appassionato tutti i ragazzi, allora il cappellino è assolutamente fondamentale.. ma forse non necessario nel caso non vogliate ricevere strani sguardi mentre girate per strada.
Più simpatici e divertenti sono i berretti invernali a forma di Pokemon, uno che ha fatto sorridere in particolare è quella rosa raffigurante il Pokemon canterino, Jigglypuff.

Le Pokeball

Le Pokeball sono gli oggetti più importanti dell’allenatore di Pokemon, poiché sono le sfere all’interno delle quali i Pokemon stessi vengono riposti.
Quest’oggetto, assieme a Pikachu il Pokemon ‘poster’ di tutto il franchise, sono il simbolo di questo fenomeno.
Per avere una ‘vera’ Pokeball basterà spendere poco più di 9€.

abbigliamento-accessori-pokemon-2

I Peluche dei Pokemon

E quale regalo e gadget più carino da fare (o farsi) di un peluche se amate un determinato Pokemon?
Ovviamente non possono i peluche dei Pokemon più popolari come Pikachu, Charmander, Bulbasaur o Squirtle, ma anche quelli dall’aspetto più fiero e meno ‘coccoloso’ come Charizard, Rayquaza o Groudon non sono da sottovalutare!

Spread the love