Mayoral – Collezione Primavera Estate 2016

Mayoral – Collezione Primavera Estate 2016

Febbraio 3, 2016 1 Di gnius

mayoral-collezione-primavera-estateLa collezione primavera-estate del marchio Mayoral punta tutto sul comfort per permettere al suo piccolo pubblico di potersi esprimere in libertà, senza subire costrizioni, garantendo sempre il massimo dello stile.
L’azienda, da anni leader nel campo della moda per bambini, propone una serie di completi all’insegna della leggerezza e del colore.

Vengono inoltre coperte le fasce d’età più delicate, quelle che vanno dai neonati fino all’inizio della pubertà e per ogni tipologia sono state ideate soluzioni che esaltano e prediligono i tratti caratteristici della crescita.
Via libera quindi a tessuti come il cotone, ai colori vivaci e i tagli comodi, per consentire ai più piccoli di giocare e muoversi comodamente e ai più grandi di garantire praticità rimanendo, allo stesso tempo, alla moda.

Capi Mayoral per Bambini di Ogni Età – eBay.it

Per i neonati quindi, c’è ampia scelta di tutine, magliette e pantaloncini composti in cotone al 100% ed elastan, per far stare comodo il bimbo, consentendogli i movimenti tipici della crescita.
Salendo leggermente con l’età, dai 3 ai 24 mesi, Mayoral propone una vasta scelta di abbigliamento: per le bimbe sono disponibili magliette in cotone e poliestere, con colori e fantasie sia vivaci che più tenui e classiche, come il bianco o il rosa; si possono scegliere deliziosi abitini con fantasie fiorite o alla marinara e piccoli cardigan per proteggerle quando la temperatura si comincia ad abbassare.

Anche i maschietti hanno un’ampia disponibilità: camice colorate, con sigle e disegni stampati, pantaloni e salopette di tessuto, anch’essi in cotone ed elastan, colori che vanno dal classico blu e grigio, al rosso o verde.

Set Felpa Mayoral in Offerta – Meno di 55€!

Per i bambini fino a nove anni, l’abbigliamento comincia a cambiare leggermente, andando incontro alle esigenze di quelli che stanno per diventare piccoli uomini e piccole donne.
Per la femminucce, infatti, cominciano a comparire deliziosi completi coordinati, dai colori vivaci e dal taglio più affusolato.
Sono presenti anche diversi modelli di giacche di jeans, che assicurano un abbigliamento alla moda garantendo la massima comodità per giocare e muoversi in totale libertà.

Le fantasie disponibili vanno dal floreale alle righe geometriche colorate.
Per i maschietti, invece, il cotone rappresenta sempre l’elemento vincente, applicato a pantaloni, magliette e cardigan.
Sono presenti stampe vivaci che riguardano personaggi vicini ai giochi più comuni e cominciano ad essere presenti anche simboli e fantasie che sottolineano come il bambino stia passando in un’età pre-adolescenziale.

T-Shirt Mayoral – A Partire da Sole 12€!

Il pubblico che va dagli 8 ai 16 anni attraversa una fase molto delicata, in cui comincia a svilupparsi la propria personalità.
L’abbigliamento adatto, in questo momento, è fondamentale.

Per le ragazze, quindi, gli abiti cominciano a cambiare stile, in un giusto mix che sottolinea la loro freschezza di giovani donne: le linee degli abiti proposti si ammorbidiscono e si fanno più avvolgenti, conservando però il loro carattere sbarazzino e allegro.
Cominciano a comparire top colorati, pants e pantaloncini di jeans, alternati con tute avvitate in jersey e dalle tonalità che spaziano dal rosa, al fucsia, al verde e al blu.

I look pensato per i ragazzi, invece, predilige lo stile vivace e colori quali il giallo, le stampe colorati, t-shirt e camicie abbinabili a pantaloni, sia in versione più lunga che più corta, che mostrano uno stile contemporaneo e trendy.

mayoral-collezione-primavera-estate-2

I modelli proposti dal marchio Mayoral, sono presenti nei più forniti negozi di abbigliamento per bambini, ma è disponibile anche la vendita diretta sul sito.
Comprare online, rappresenta attualmente un metodo destinato a soppiantare l’acquisto tradizionale, grazie agli indubbi vantaggi che offre.
Infatti, quando si decide di comprare da un sito, è possibile farlo in qualsiasi momento e luogo, basta avere una connessione a internet.

Leggi anche: Bimbus Catalogo Autunno Inverno

Questo porta a un notevole risparmio di energie, evitando di dover fare corse contro il tempo all’uscita da lavoro e di incorrere in file interminabili.
Non solo, quando si acquista on line, spesso, si hanno a disposizione sconti e offerte che non si possono trovare nel punto vendita, il quale è soggetto a spese di gestione molto maggiori.

Le forme di pagamento possibili sono diverse: universalmente accettata è la carta di credito, ma sono disponibili anche pagamenti con circuiti riconosciuti come PayPal, carte ricaricabili e, in alcuni casi, si può optare per il contrassegno, pagando direttamente al ricevimento della merce.

Gli acquisti vengono spediti tramite corriere e nell’arco di qualche giorno arrivano a destinazione. In caso di problemi, è possibile effettuare un cambio, qualora la merce dovesse arrivare danneggiata, oppure si ha diritto a un vero e proprio rimborso della cifra spesa.
Il commercio on line, quindi, è studiato per tutelare il consumatore, in modo da garantirgli la massima sicurezza nell’acquisto.

Spread the love