Come riconoscere falsi Moscot Lemtosh
Giugno 7, 2019Capita a volte di acquistare un occhiale da sole falso soprattutto se sono molto di moda come per esempio i Moscot Lemtosh, quindi come riconoscere falsi Moscot Lemtosh?
Questa la domanda che ci si pone per prevenire acquisti sbagliati.
Che dire, in rete ci sono molti siti che vendono occhiali da sole, ed oramai sia per le circostanze, sia per abitudine, anche gli acquisti degli occhiali da sole si fanno spesso online.
Sicuramente come avrete già notato molti negozi online dichiarano esplicitamente che i prodotti venduti sono autentici, purtroppo altri no, e può capitare che non fanno nulla di farci credere il contrario.
Questo magari potrebbe essere già un deterrente per fare in modo di capire come riconoscere Moscot Lemtosh falsi da quelli autentici.
Utilizzando questa piccola accortezza già si può capire se gli occhiali da sole in vendita possano essere originali o delle imitazioni
Indice
Come riconoscere falsi Moscot Lemtosh
I Moscot Lemtosh hanno avuto da subito molta notorietà perché sono indossati da Johnny Deep e, come spesso accade, per emulazione si vuole acquistare gli stessi occhiali da sole.
Vista la grande fama sono stati creati e messi in commercio anche occhiali tipo Moscot Lemtosh.
Inutile dire che la prima differenza è il prezzo di listino notevolmente diverso.
Quindi anche in questo caso se trovate occhiali da sole Moscot Lemtosh ad un prezzo d’occasione sicuramente saranno Moscot Lemtosh non originali.
Etichetta e Logo
Tra le tante accortezze a cui dovrete fare attenzione è guardare con molta attenzione etichetta e logo.
Infatti sugli occhiali originali sono rigorosamente stampigliati sia sulla lente che sulle aste ed alcune volte anche all’interno dei terminali della stanghetta.
Qui le dimensioni contano, sono sempre realizzati della stessa dimensione, nello stesso colore e sempre con lo stesso carattere.
La differenza a volte sta su un singolo carattere della scritta.
Quindi occhi bene aperti perché questi errori volontari stanno ad indicare che gli occhiali sono falsi Moscot Lemtosh.
Quante volte vi è capitato di vedere un errore nel marchio, come per esempio Hike al posto di Nike o Abibas al posto di Adidas?
Basta una lettera per far sembrare gli occhiali originali, se troviamo scritto sugli occhiali da sole Moscot Lentosh con la “n” al posto della n allora sono sicuramente dei falsi.
Qui c’è da fare attenzione perché è tutto uguale tranne per la lettera cambiata, quindi se si da soltanto uno sguardo veloce si potrebbe fare un acquisto sbagliato.
Negozi autorizzati, modello e misura
D’altra parte prima di fare un acquisto online o in negozio cercate le informazioni principali come per esempio il modello specifico che state cercando e per gli occhiali da sole la misura è importante.
In realtà è fondamentale perchè indossare un occhiale della misura sbagliata non si può proprio.
In realtà avere la certezza di non acquistare un Moscot Lemtosh fake è facile, basterà andare da un rivenditore autorizzato quindi affidabile.
Come tale gli occhiali da sole originali vengono venduti presso negozi di ottica oppure su siti autorizzati.
In alternativa gli occhiali da sole che trovate sulle bancarelle sono imitazioni, come poi vi conferma il prezzo di vendita.
Attenzione alla custodia
Altra cosa a cui dovrete fare attenzione è la custodia degli occhiali.
Ogni occhiale da sole è venduto con la sua custodia marchiata e realizzata con le stesse accortezze del marchio di fabbrica, quindi con logo del produttore stampato bene e in posizione evidente.
La risposta alla domanda: Moscot falsi come riconoscerli è seguire le piccole accortezze che vi abbiamo suggerito.
Se siete appassionati degli acquisti online vi consigliamo il canale Moscot Lemtosh Amazon, dove sicuramente la vendita è certificata e sicura.
Comunque se avete paura di fare acquisti di falsi leggete i nostri articoli per essere accorti prima di comprare marchi famosi.
Comprato occhiali da vista moscot ,questo è il terzo occhiale da vista che compro moscot , sono rimasto molto deluso ,in meno di un anno si sono rotti due volte ,l ‘ultima volta agosto 2020,la prima volta garanzia..la seconda volta non più in garanzia l ‘ottico per riparare, con una semplice saldatura mi chiede 35 euro .ok non comprerò piu occhiali moscot ne io ne la mia famiglia….non andro più nel negozio dove sono stato cliente per anni… sono molto deluso ,pagato occhiali da vista moscot 750euro..basta moscot.