Zumba Fitness Abbigliamento

Zumba Fitness Abbigliamento

Settembre 2, 2015 0 Di gnius

Zumba Fitness Abbigliamento2

Negli ultimi anni la Zumba Fitness, caratterizzata da semplici passi di danza su musiche allegre e divertenti, è diventata una vera moda nelle palestre.

Questa particolare lezione di aerobica è una delle attività più piacevoli per tenersi in forma e dimagrire.

Nella seduta di circa un’ora sono compresi movimenti intensi di danze afro-caraibiche (come salsa, merengue e mambo), con influenze di balli latino-americani (come samba e rumba) ed anche hip-hop, soul calypso, musica pop e persino arti marziali.

La lezione, coinvolgente come un ballo di gruppo, interessa ogni parte del corpo la quale risulterà ben tonificata e snellita.

Per quanto riguarda l’abbigliamento Zumba Fitness si utilizzano capi molto colorati e sgargianti, in modo che anch’essi contribuiscano all’allegria della lezione. Tutti i colori vivaci sono molto gettonati, come le tinte fluorescenti, i tessuti dorati ed argentati, le decorazioni con scintillanti strass.

Gli indumenti di base sono i top, le canotte, le magliette smanicate, i pantacollant e i leggins, i pantaloni cargo e c’è anche chi ama portare dei cappellini, ovviamente anch’essi appariscenti. Si possono scegliere elementi attillati per mettere in evidenza le proprie forme oppure capi più larghi ma sempre con un’ottima vestibilità.

Questi capi sono tutti caratterizzati dal fatto che permettono qualsiasi tipo di passo in completa scioltezza e non impacciano il movimento. Sono realizzati comunque in tessuti di qualità e che consentono un’adeguata traspirazione.

La collezione donna dell’abbigliamento Zumba Fitness propone canotte e top di eccellente fattura.

Sono caratterizzate da ottima qualità e dall’impiego di tessuti traspiranti (Z-Dri) che donano una piacevole sensazione di freschezza.

L’intera linea di pantaloni si distingue per l’uso di tessuti tecnici uniti ad uno stile di tendenza.

La collezione uomo comprende magliette realizzate con splendidi colori alla moda, sempre con un’attenzione particolare verso il tipo di materiale che deve consentire una perfetta traspirazione durante le lezioni di Zumba più intense.

I pantaloni fitness sono disponibili in una miriade di modelli e colorazioni, in modo da soddisfare ogni esigenza e gusto personale.

Un’esclusiva novità dell’abbigliamento Zumba Fitness è la gamma di completini, creati da Brian Ruskin, che consentono di allenarsi con stile e comodità.

I vari top, leggins Bootyful, short esaltano le curve del corpo femminile e sono perfetti per le coreografie della lezione. La collezione prevede anche splendidi pantaloni a 3 quarti, felpe asimmetriche e maglie assai confortevoli, da indossare con sotto una canotta elasticizzata per un look strepitoso e sexy.

Tra i capi imperdibili e grintosi per donna abbiamo quelli in tessuto mimetico militare, come i leggins, gli shorts, le canottiere, i reggiseni con incrocio dietro, nelle varianti a base verde, azzurro e fumo.

Le magliette a manica molto corta sono disponibili nei colori azzurro mare, corallo e grigio. Tra i pantaloni più venduti troviamo quelli nel modello pinocchietto, prodotti in innumerevoli colori e varianti di tessuto e di design, i leggins con bande laterali (come quelli neri con banda rossa zebrata), i pantajazz in vivaci colori come fragola, verde fluo, viola, oltre che nero, grigio e bianco.

L’abbigliamento Zumba Fitness femminile comprende reggiseni sportivi a V in colori nero, viola e canna di fucile, e reggiseni double face, come il modello grigio mimetico che cambia in nero ed il modello a fantasia turchese che diventa bluette. Un altro capo eccezionale è una lunga canotta che appare come una vestaglietta o baby-doll, molto originale, nei colori indaco e fucsia.

La collezione Zumba Fitness per uomo presenta magliette con maniche corte e senza maniche, canottiere, polo, sempre in rigoroso tessuto tecnico traspirante.

I colori sono immancabilmente allegri come il mandarino, il verde acqua, il rosso, il verde pisello, il fragola, l’azzurro mare e il verde fluorescente. I pantaloni più amati sono quelli cargo mimetici (verde o grigio fumo) e quelli corti (soprattutto giallo oro, nero, azzurro e vari toni di grigio).

Spread the love