Trattamento viso e corpo per l’estate di Maria Galland Paris
Maggio 28, 2020Il nuovo trattamento viso e corpo pensato per l’estate, soprattutto per le giornate di esposizione al sole, di Maria Galland Paris è da provare.
Come ben sappiamo Maria Galland crea prodotti che si prendono cura del nostro corpo e mai come in estate è importante proteggerlo.
Dopo l’esposizione al sole la nostra pelle ha bisogno di essere protetta e curata, con un trattamento ottimale avrete sempre pelle morbida, luminosa e radiosa.
Indice
Maria Galland Paris presenta il trattamento viso e corpo
Maria Galland Paris 202 e Maria Galland Paris 204 sono l’asso della manica per affrontare un’estate con una pelle perfetta.
Questo trattamento fornisce tutto ciò che occorre alla pelle esposta al sole, si prende cura dell’aridità nata dall’esposizione al sole.
Infatti dona idratazione, protezione delle cellule e trattamento delicato perfette cure per donare elasticità, lucentezza ed elasticità alla pelle.
Grazie all’estratto di fico d’India messicano, che per natura è ricco di vitamine anti-età, di antiossidanti e di minerali questo trattamento ha un effetto lenitivo sulla pelle, tanto che dona sollievo immediato sulla pelle strapazzata dai raggi solari.
Inoltre è creato con il frutto di scisandra, allantoina, bisabololo e pantenolo, eccellenti prodotti che hanno capacità di legare l’idratazione e velocizzare la rigenerazione della pelle.
Tutto questo porta profondi benefici al nostro corpo con una intensa idratazione e un effetto lenitivo sulla pelle.
Ingredienti Gel 202:
– estratto di fico d’India messicano
– frutto di scisandra
– allantoina
– bisabololo e pantenolo
Maria Galland Paris 204 maschera dopo sole
La nuova maschera dopo sole 204 Maria Galland regala un trattamento intenso ed efficiente per la rigenerazione della pelle dopo l’esposizione del sole.
Infatti questa maschera è stata creata con la miscela di tre principi attivi generando idratazione immediata, anti età e un’abbronzatura prolungata.
Grazie all’estratto di semi di tamarindo, aloe vera e olio di jojoba la pelle si sfiamma dalla lunga esposizione solare.
Inoltre la maschera ha una componente antietà, creata dal tè verde e fitoestratti, questi donano un inedito complesso bioattivo capace di rigenerare rapidamente la pelle.
Benefici ed ingredienti
Il benefici della maschera doposole sono indubbiamente molti, tra i principali e più importanti c’è la capacità di calmare la pelle stressata dal sole, rigenerando la pelle in maniera sensibile.
Inoltre grazie alla tirosina ed alle proteine vegetali questa maschera riesce a prolungare e intensificare l’abbronzatura sulla mostra pelle.
Ingredienti:
– estratto di semi di tamarindo
– aloe vera
– olio di jojoba
– estratto di tè verde
– tirosina
– proteine vegetali
Come applicare il trattamento
Non resta che prendere il sole e rilassarsi in tranquillità, tornare a casa, farsi una bella doccia rigenerante ed usare il trattamento viso e corpo di Maria Galland.
Per continuare a rilassarsi, infatti, basterà applicare il trattamento 202 e 204. Applicate e massaggiate uno strato sottile di trattamento su viso, collo e décolleté, poi asportate il prodotto con una salvietta di carta dopo circa 10 o 15 minuti.
A seguire fate penetrare sulla pelle i residui rimasti di maschera massaggiando delicatamente fino ad otterrete un risultato perfetto di assorbimento del prodotto.
Il piace di avere una pelle rigenerata e ben idrata dopo una giornata al sole sarà immediato.
Provate e raccontateci le vostre esperienze, sicuramente resterete soddisfatte.