Tendenze tagli capelli corti over 40, tante idee per cambiare look

Tendenze tagli capelli corti over 40, tante idee per cambiare look

Febbraio 1, 2019 0 Di gnius

E’ importante cambiare look e seguire le tendenze tagli capelli corti over 40 perché essere alla moda è sempre fantastico.
C’è da dire poi che i capelli corti crescono più velocemente quindi il cambio di outfit migliora sia lo spirito che il capello.

Tendenze tagli capelli corti over 40Tuttavia i capelli corti a chi stanno bene? Iniziamo col sfatare il concetto che i capelli corti invecchiano perché non è assolutamente così,
anzi alcuni volti sembrano nati per un taglio di capelli corto.

Inoltre i capelli corti ringiovaniscono, questo l’effetto che donano alle donne che decidono di indossare un taglio di capelli corti.

Tendenze tagli capelli corti over 40, quali i migliori tagli capelli corti over 40

I tagli di capelli corti raffinati per over 40 sono molti, tutto dipende dal tipo di capello e dalla fisionomia facciale.
Questo però è facilmente risolvibile, grazie al vostro hair styler di fiducia potrete trovare la soluzione più adatta a voi.

Le soluzioni sono capelli corti scalati, capelli corti con frangia, capelli cortissimi, capelli corti ai lati e lunghi sopra, capelli a caschetto corti, capelli corti bob oppure capelli corti doppio taglio.
Queste alcune soluzioni ed idee che potrete scegliere per cambiare taglio di capelli, ma le soluzione non si arrestano qui, potrete anche giocare con il colore dei capelli.

Molte attrici famose hanno optato un cambio di look partendo proprio dai capelli.
Hanno osato con tagli cortissimi e colori ben definiti dai capelli corti biondissimi ai capelli corti grigio blu.

Capelli corti dietro lunghi davanti

Questo taglio è tra i più gettonati insieme al bob corto poiché  la versatilità del taglio riesce ad accontentare quasi tutte le donne.
Le tendenze tagli capelli corti over 40 si sposa bene con questo stile,
infatti questo stile permette di mantenere una lunghezza davanti che non lascia completamente il viso scoperto.
Ideale per chi ama la frangetta sia corta che lunga.
A questo punto il gioco da fare è rendere i tagli capelli corti over 40 più intriganti ed interessati con colori ben definiti di capelli.
Bellissimo sono i capelli corti rossi, ma anche interessante è la versione dei capelli corti argento con sfumature sulle funte a contrasto.

Tendenze tagli capelli corti over 40

I capelli corti blu sono meravigliosi primo per il colore che è fantastico, secondo perché il lavoro che il vostri parrucchiere farà sulla vostra chioma sarà più rapida vista la lunghezza e sicuramente riuscirà meglio.
I tagli di capelli corti solitamente vengono abbinati come idea alle donne anziane, ma non è affatto vero poiché oggi sono i tagli di capelli corti donne dinamiche e piene di carisma.
Inoltre i tagli di capelli corti ricci è una soluzione efficace e molto efficiente per risolvere il volume e l’espansione a microfono della crescita eccessiva.
Questo problema è diffuso e ben conosciuto dalla donne che possiedono una capigliatura riccia e mossa.

Extension a capelli cortissimi

Nulla vieta poi che se vi siete stancate del taglio così corto di fare un lavoro di extension a capelli cortissimi.
Grazie a questa tecnica potrete ottenere un taglio con frangia e capelli corti oppure capelli corti frangia lunga.

Tante le soluzioni basta solamente prendere a due mani il coraggio di cambiare look, cosa aspettate a stupirvi e stupire i vostri amici?

Spread the love