Telo da mare antisabbia, esiste?

su
Gnius
immagine al post Telo da mare antisabbia, esiste?

Telo mare che non si sporca di sabbia, quindi un telo mare antisabbia che renderebbe felici tutti i bagnanti, bisogna averlo!
Quindi esiste o no un telo mare che non s’insabbia?
Forse ti stai chiedendo se esista realmente un telo mare antisabbia, ebbene sì.

telo mare antisabbia
Questo è stato realmente inventato e si chiama Sandless Beach Mat.
Questo prodotto è disponibile anche online e permette di non intaccare il tuo corpo con la sabbia, nel momento in cui ti vuoi asciugare.
Il nuovo telo Sandlass Beach è stato studiato appositamente per non insabbiarsi ma non solo!

Le caratteristiche del telo mare antisabbia

Questo telo mare microfibra oltre a essere antisabbia, si chiude creando un telo mare tondo che poi può diventare in pochi minuti una sacca portatile comodamente, senza bisogno di una borsa.
Questo prodotto dunque è borsa e telo mare in uno, senza bisogno di altro per scendere in spiaggia,
anche per alcune ore per prendere il sole.

Questo telo realizzato per la prima volta per uso militare, presenta due strati in poliuterano che possono respingere immediatamente la sabbia.
La struttura superiore è realizzata in microfibra per rendere più comodo l’impatto con la pelle.
Il Sandlass Beach si asciuga in poco tempo ed ha una funzione idrorepellente, in questo modo non dovrai affrontare il disagio dell’asciugamano bagnato.
Altri teli mare per la stagione estiva
Il telo mare antisabbia acquistabile online si presenta in vari colori, però si può scegliere di acquistare anche altri modelli di telo mare che durino a lungo. Ad esempio, si può scegliere il telo mare in cotone al 100%, oppure è possibile optare per modelli di telo mare tondo che siano più grandi e comodi da portare.
Inoltre, se hai bisogno di un telo mare per bambini dovresti prendere in considerazione di acquistare un telo che gli piaccia davvero. I bambini amano i teli che hanno immagini particolari come quelle dei personaggi dei cartoni animati come Peppa Pig e Masha e Orso. Ci sono tanti personaggi che possono rendere i bambini felici di portare sempre con sé il loro telo mare.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.