La nuova signature collection New Balance Raheem Sterling

La nuova signature collection New Balance Raheem Sterling

Maggio 13, 2022 0 Di gnius

La collezione in edizione limitata trae ispirazione dall’ascesa al successo degli atleti di punta.
New Balance e Raheem Sterling hanno presentato oggi la loro prima collezione co-progettata che include scarpini da calcio, calzature lifestyle e un assortimento di abbigliamento tra cui t-shirt, felpa con cappuccio e pantaloni della tuta. L’intera signature collection New Balance Raheem Sterling
celebra il percorso stimolante dell’attaccante della nazionale inglese verso il successo.

New Balance Shadow of My Dreams signature collection

The New Balance Shadow of My Dreams signature collection verrà lanciata su www.newbalance.com e attraverso selezionati partner di vendita al dettaglio a livello globale dal 6 maggio 2022.

La signature collection New Balance Shadow of My Dreams è fortemente influenzata dalla crescita di Raheem dopo aver giocato a calcio all’ombra di Wembley, a rappresentare, e in diverse occasioni capitanare, la sua nazionale al livello più alto.

La signature collection New Balance Shadow of My Dreams presenta una sorprendente tavolozza di colori nero e rosso ed è incentrata su un’edizione limitata della scarpa da calcio V6+ e scarpe da ginnastica personalizzate che offrono ai consumatori opzioni dentro e fuori dal campo.

Sulla suola interna sono incise le parole “Sei il creatore del tuo stesso successo” in omaggio a coloro che seguono i propri sogni.
Sono inclusi anche articoli di abbigliamento abbinati per una vestibilità completa.

La signature collection New Balance Shadow of My Dreams ai piedi dei campioni

Raheem indosserà le scarpe da calcio Furon V6+ in campo da questa settimana proprio della signature collection New Balance Shadow of My Dreams.

Parlando del rilascio, Raheem Sterling ha dichiarato:
“Per la mia collezione di debutto New Balance, volevo davvero celebrare l’inizio del mio viaggio nel calcio e i suoi demoni che devi affrontare, e anche quando nasci nelle circostanze più difficili nulla può fermare la tua ascesa al raggiungimento del più grande dei sogni.
Da bambino immaginavo di rappresentare l’Inghilterra sul campo di Wembley, uno degli stadi più iconici dello sport mondiale, guardami oggi.
Il Brent è risorto dall’ombra. Non ho mai smesso di credere in me stesso. Voglio che lo facciano i giovani ricordando orgoglio dei loro inizi fino a raggiungere le stelle.”

Chi è Raheem Sterling

Raheem Sterling è l’iconico numero 10 del calcio inglese, avendo giocato 74 volte con la nazionale maggiore e attaccante del Liverpool prima e del Manchester City poi.
Negli ultimi anni ha vinto 2 titoli di Premier League, 1 titolo di FA Cup, 4 titoli di EFL Cup, 1 FA Community Shield, PFA Young Player of the Year, il FWA Footballer of the Year e nell’estate del 2021 è stato nominato miglior giocatore in Squadra del Torneo del Campionato Europeo UEFA, che ha portato l’Inghilterra alla sua prima finale internazionale negli ultimi anni.

Nel dicembre 2021 ha raggiunto il traguardo dei 100 gol in Premier League.
Il suo conteggio dei gol in UEFA Champions League è attualmente al secondo posto per qualsiasi giocatore inglese nella storia del torneo.

Utilizzando il suo profilo pubblico e la sua piattaforma, Raheem ha continuato a sfidare il pregiudizio razziale nel gioco del calcio, guidando la lotta per uno sport e una società più eguali. Patrocinante anche per la salute mentale tra i giovani, è stato nominato membro dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 2021 Birthday Honours.

A novembre 2021, ha lanciato la sua omonima Fondazione, nata per affrontare e migliorare la mobilità sociale delle persone svantaggiate nel Regno Unito e in Giamaica.

Desideroso di dare alla prossima generazione una voce più forte, Raheem ha voluto utilizzare la sua piattaforma globale per incoraggiare e promuovere il collega nativo di Brent e cantautore emergente City Boy Moe famoso per le sue odi musicali al North-stage.

Dove acquistare la signature collection New Balance Raheem Sterling

L’intera gamma sarà disponibile per l’acquisto in negozio e online dal 6 maggio all’indirizzo www.newbalance.com/soccer e nei negozi New Balance.

A proposito di New Balance Football

New Balance Football adotta un approccio originale alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, concentrandosi sull’unicità del giocatore e il gioco. Ciò si riflette nella qualità delle sponsorizzazioni che si è assicurata, comprese le invidiabili linee di alcune delle grandi squadre di calcio del mondo tra cui AS Roma, FC Porto, Athletic Club, LOSC Lille e le nazionali di calcio del Costa Rica e Panama, oltre a un elenco di giocatori di massima serie che eccellono al più alto livello del gioco.
Per maggiori informazioni su New Balance Soccer, visitare www.newbalance.com/soccer
È possibile trovare New Balance Football su Facebook, Twitter, Instagram.

Spread the love