Scarpe Autunno 2015

Scarpe Autunno 2015

Luglio 30, 2015 0 Di gnius

Scarpe Autunno 2015L’estate è iniziata ma nel mondo della moda si pensa già alle collezioni autunnali. Ed in fatto di scarpe le novità sono davvero interessanti, come emerso dalle sfilate di moda autunno-inverno 2015-2016.

Non solo calzature classiche ma anfibi borchiati, come quelli presentati da Marc by Marc Jacobs; oppure sandali e decollete, presentati nel corso della sfilata Diesel Black Gold; nel periodo autunnale non mancheranno poi gli stivali ed ecco che Alexander Wang ne ha presentati alcuni modelli decisamente stravaganti e curiosi.

Ma seppur in autunno, non mancheranno sandali e decollete, giocando con le zip, come nei modelli Diesel Black gold oppure i cuissards di Bcbg Max Azria con un taglio decisamente estroverso, arrivando fino al più retrò sandaletto mezzo tacco di Honor.

E che dire delle scarpe basse, senza tacco e dal gusto sportivo? Potrebbero replicare il successo dello scorso inverno, perfette da indossare con un look casual chic abbinandole a leggins, minidress o jeans.

Dalle ballerine alle sneakers, fino alle loafer con stampe e motivi animalier anche per il prossimo autunno non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Tra le tendenze più interessanti vi sarà quella delle scarpe a punta: tacco alto ed eleganza unita ad uno stile unico ed inconfondibile, per caratterizzare il proprio look con originalità e classe o in alternativa modelli più fashion, dalle creazioni sportive ai modelli più casual, per assecondare ogni tipo di esigenza.

E perché non provare un paio di scarpe mannish, ispirate nella forme alle calzature maschili ma rivisitate al femminile: dalle stringate basse alle francesine, dai modelli Oxford alle biker boot con suola carrarmato dallo stile grintoso e moderno, anche per il prossimo autunno andranno certamente per la maggiore.

Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta: quale calzatura sarà secondo voi di tendenza nel prossimo autunno 2015?

Ballerine Autunno-Inverno 2015 – Acquistale su Amazon!

Spread the love