Il Profumo Uomo Chanel definisce il carattere di chi lo indossa

Il Profumo Uomo Chanel definisce il carattere di chi lo indossa

Novembre 20, 2018 0 Di gnius

Avete mai provato un profumo uomo Chanel? Essenze ricercate, dall’equilibrio molto raffinato e soprattutto ben definito.
Casa Chanel è molto affermata nel settore moda e certamente la sua fama nel mondo della cosmesi è altrettanto noto.
Ventaglio vasto di prodotti e dalle fragranze che sa come evidenziare il carattere di ogni uomo,
definizione ideale per identificare un profumo da uomo con chi lo indossa, soprattutto perché l’olfatto alimenta la percezione degli altri sensi.
Scopiamo alcuni eau de toilette e de parfum prodotti e noti di casa Chanel.

Profumo Uomo Chanel

Profumo Uomo Chanel Allure

L’Allure della libertà, una fragranza raffinata ed elegante che esalta il profumo della pelle nuda esposta all’aria aperta.
Una composizione che vira verso la tensione che intercorre tra freschezza rafforzante e sensualità energica,
la freschezza del mandarino di Sicilia, viene enfatizzata da un accordo cristallino, unendosi alle note intense del legno di cedro.

Tuttavia c’è anche la fava tonka del Venezuela, che trova la sua associazione con gli accordi avvolgenti dei muschi bianchi, mantenendo una persistenza intensa e profonda.
Un Eau de Toilette che garantisce una profumazione generosa e si vaporizza direttamente sulla pelle o sui vestiti.
Questo profumo uomo Coco Chanel ha la seguente piramide olfattiva:
Note di Testa: Aldeidi, Arancia, Mandarino Rosso e Note Marine
Note di Cuore: Pepe, Neroli e Cedro

Profumo Uomo Chanel Bleu

Questa fragranza si concentra prevalentemente sulla libertà maschile regalando un aromatico e boschivo profumo seducente.
Una fragranza sostanzialmente anticonformista, racchiusa in un flacone dalla cromia blu.
Si tratta di un essenza che mette assieme la freschezza tonica degli agrumi all’aroma legnoso delle note cedrate secche, mentre il legno di sandalo della Nuova Caledonia garantisce una persistenza sensuale e calda.
Bleu de Chanel è il profumo dell’uomo che non intende uniformarsi e che invece intende liberarsi da ogni convenzione.
La sua composizione e fatta di note di Labdano, Noce Moscata, Zenzero, Sandalo, Patchouli, Menta, Gelsomino, Pompelmo, Limone, Vetiver, Incenso, Cedro e Pepe Rosa.
Se state pensando a questa fragranza sappiate che è unica nel suo genere e adatta a chi vuole osare, garantendosi fascino e seduzione come armi da utilizzare opportunamente e con metodo.
Le note sono intense e l’acquisto potete anche farlo attraverso Amazon ma non solo, si intende, leggete le recensioni certamente confermeranno ciò che auspicate possa rappresentare anche per voi questo profumo nella sua essenza.
Chanel non delude nessuno, sia per ciò che riguarda le fragranze femminili che per quello che attiene alle fragranze maschili.

Spread the love