Profumo Donna Cartier

Profumo Donna Cartier

Ottobre 19, 2018 0 Di Silvia Faenza

Il Profumo Donna Cartier è parte delle creazioni che realizza il marchio.
Cartier è una azienda
che opera nel campo del luxury, famosa per i suoi gioielli e orologi di inestimabile valore,
da diversi anni si è concentrata anche nel campo della profumeria, realizzando fragranze dedicate sia agli uomini sia alle donne.

Profumo Donna Cartier
Ma quali sono i migliori?
Scopriamo insieme i profumi donna Cartier che hanno avuto maggiore successo. 

Profumo Donna Cartier Declaration

Cartier Déclaration è un profumo dedicato alle donne che vogliono una fragranza emozionante, ricca di fascino, sensuale e indimenticabile. Questo profumo presenta una nota di contrasto tra due ingredienti forti come i legni e le spezie.
Il suo odore riporta all’olfatto delle note speziate fresche, date principalmente dal bergamotto e dal legno di betulla.
Il cuore del profumo è caratterizzato dal legno di ginepro e cardamomo, nel fondo infatti si sente il legno di cedro e il vetiver.

Profumo Cartier Panthere

Lanciato per la prima volta a marzo del 2014, il profumo Cartier La Panthére è una fragranza molto femminile che prende ispirazione da una vecchia profumazione creata da Cartier nel 1986 e ispirata alla sua musa Jeanne Toussaint.
Questo profumo è simbolo di libertà, è ideale per le donne eleganti, ribelli e indipendenti.
Questa fragranza è stata creata nuovamente da Mathilde Laurent e presenta una composizione floreale, leggermente cipriata con note di muschio e cuore di gardenia.
Il profumo all’inizio da un sentore fruttato e si possono avvertire le sfumature del rabarbaro, la frutta secca, albicocca e fragole.
Il flacone si presenta lussuoso con toni dorati e la testimonial è stata per diverso tempo la famosa modella Erin Wasson. 

Profumo Cartier Pasha

Cartier Pasha è nato nel 1992 ed è stato creato dal maestro profumiere Jacques Cavallier.
La fragranza è aromatica e legnosa ideale per le donne che cercano un profumo deciso.
Le note di testa di questo profumo si aprono con un sentore di mandarino, menta, anice, lavanda e cumini.
Le note di Cuore prevedono il legno di Palissandro brasiliano e il Coriandolo, infine le note di fondo sono legnose con il Labdano, il Sandalo e il Muschio di Quercia.

Profumo Cartier: dove comprarlo?

I profumi del marchio possono essere acquistati presso diversi negozi che trattano prodotti di lusso,
ma anche negli e-commerce dedicati alla bellezza, infine si possono trovare ottimi prezzi sul profumo Cartier su Amazon, Ebay e altri store online.

Spread the love