Profumi femminili estate 2018

Profumi femminili estate 2018

Maggio 28, 2018 0 Di gnius

Avete già scoperto i profumi femminili estate 2018 che vanno per la maggiore?
I profumi dell’estate 2018 dedicati alle donne rappresentano un omaggio alle aree in fiore, è il caso di inquadrarli così e ben presto ne capirete la ragione!

Profumi femminili estate 2018

Profumi femminili estate 2018 – Profumi vellutati, delicati e inebrianti

La delicatezza dei fiori si associa alla vivacità della frutta dei profumi donna 2018 elaborati per la primavera e per l’estate.
Fragranze spiccatamente giovanili e fresche un profumo fresco per l’estate per Guerlain si traduce nell’essenza del gelsomino,
Lancôme punta invece sulla peonia, per mentre Dolce & Gabbana si concentrano sul neroli, infine per Gucci le more selvatiche sono quelle più interessanti da proporre.

Fragranze per l’estate e prezzi

Partiamo da Chloé Nomade Edp che ha un costo di 60 euro.
Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intenso di Chanel ha un costo di 95 euro.
Poi è interessante notare come sia possibile personalizzare il flacone da 90 ml di Burberry My Blush  con al massimo tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su burberry.com e presso le boutique Burberry e i rivenditori all’ingrosso selezionati.
Il My Blush Burberry ha un costo di 56 euro.

Profumi femminili estate 2018 2

I profumi Chanel estate, quelli Dolce & Gabbana profumo estate o il profumo Erbolario per l’estate si aprono nella stragrande maggioranza dei casi con note fruttate, come detto per il 2018, il Must è un essenza della natura e che riguarda la natura.

Il gusto personale

Non amate le note fruttate? Necessariamente non dovrete scegliere una fragranza che le contenga. Non vi è obbligo anche se le tendenze per il 2018 puntano su questo aspetto.
L’importante nella scelta di un profumo è che vi corrisponda.
Ci sono donne che neanche amano i profumi femminili ma prediligono quelli maschili e pensati dal mercato per gli uomini,
come detto l’importante è scegliere secondo il proprio gusto sapendo comunque quali sono le proposte fatte dai vari marchi.

Proprio per questa tendenza esistono molti marchi che realizzano profumi unisex, i quali cambiano fragranza a seconda di chi lo indossa grazie agli ormoni che si producono.

Spread the love