Prezzi Borse Pollini Classiche

Prezzi Borse Pollini Classiche

Novembre 11, 2015 0 Di gnius

Prezzi Borse Pollini ClassicheIl brand Pollini costituisce ormai da tempo un must della pelletteria Made in Italy.
Borse belle, robuste, sapientemente lavorate e di pregevole fattura, che ogni donna desidera poter sfoggiare.
La selezione dei modelli classici della collezione Pollini, che hanno decretato il successo e la fortuna dell’azienda, è vastissima; quanto basta per avere l’imbarazzo della scelta, ma anche la certezza che sarà in grado di soddisfare le diverse esigenze, ed i gusti differenti di tutte quante.

Ogni singolo articolo rappresenta un’icona di eleganza, perfetto per la donna fashion che non rinuncia a personalizzare il suo stile distintivo, mettendolo in evidenza e bella mostra nelle uscite pubbliche.

Così, ad esempio, la borse orizzontali, che ben si prestano anche ad un uso quotidiano, sono perfette per la donna che non rinuncia a distinguersi e ad evidenziare la sua classe anche nelle uscite di tutti i giorni: quando magari accompagna i figli a scuola, oppure si reca al mercato a fare la spesa.

La borsa è realizzata in morbido vitello verniciato con effetto nuvolato, ad impreziosirne la qualità poi concorre il fondo in capretto con stampa cocco.
E’ un classico modello a mano, con manici rinforzati e attacchi con ponticelli ed è considerevolmente capiente.
E’ disponibile in diverse colorazioni, ma il must per la stagione corrente è il nuovissimo e splendido Fango-Taupe.

Per la donna senza fronzoli e tutta d’un pezzo, che ha fatto della sobrietà la sua cifra distintiva, il modello perfetto è la Studio Pollini dal volume quadrato, contraddistinta da manici con cuciture centrali e dalle eleganti coste nere a contrasto, che risaltano sui quadranti della borsa per via della deliziosa bombatura a rilievo.

Realizzata con chiusura con cerniera in testa, questa borsa si distingue per la sua versatilità: nasce essenzialmente come borsa a mano ma, grazie alla tracolla rimovibile mediante i suoi pratici moschettoni, può essere indossata anche a tracolla.
Disponibile in due varianti di colore, il nero ed il marrone, su entrambe spicca in bella mostra il nuovo logo del brand.

Per la donna che ama vestire in modo ricercato e coordinato, si consiglia di valutare l’abbinamento con le splendide calzature Pollini della medesima collezione.

Tutte le borse classiche Pollini, del resto, sono pensate e progettate per abbinarsi alle scarpe distribuite dall’azienda.

Un altro modello che si presta perfettamente all’uso di tutti i giorni è la borsa orizzontale a mano, provvista di due maxi-tasche sul suo quadrante frontale, con chiusura a fibbia.

Realizzata in morbido vitello con manici bombè, è disponibile nelle colorazioni nero, rubino e grigio.
Sobria e ricercata nelle linee, contribuisce ad infondere un’aurea altamente professionale a chi la indossa.

Perfetta dunque per le donne in carriera, che possono liberamente sfoggiarla tanto negli incontri di lavoro, quanto nei momenti di relax e “libera uscita”.

Nella ricchissima collezione dei classici Pollini, poi, non potevano certamente mancare le comode e pratiche pochette.

Prezzi Borse Pollini Classiche
Anche qui il brand offre alla clientela una ricchissima alternativa di proposte.
Elencarle tutte appare praticamente impossibile ma, tra le tante, ci sentiamo in dovere di segnalarvi l’elegantissima in vitello con stampa pitone; provvista di tracolla estraibile, si presta perfettamente al doppio utilizzo come pochette oppure come borsa vera e propria.

Caratterizzata dalla pratica chiusura tramite calamita, è inoltre arricchita dalla placchetta metallica con passante in pelle.

Le Pollini sono indubbiamente borse di lusso, contraddistinte da prezzi importanti che, del resto, sono pienamente giustificati dal loro valore estetico, e dalla pregevole qualità delle cuciture e dei materiali adoperati dalla loro realizzazione.

La cifra spesa per acquistarle, sarà immediatamente ripagata dall’inebriante piacere di poter fare sfoggio in pubblico di una meravigliosa Pollini; sentendovi così osservate e piacevolmente invidiate dalle altre donne.

Visitando la boutique online del brand, del resto, si avrà l’opportunità di poter acquistare un’originale Pollini a prezzi decisamente più competitivi, rispetto a quelli praticati dai negozi fisici della catena di distribuzione.

Quindi, cos’altro state ancora aspettando? Non lasciatevi sfuggire l’occasione: l’inverno è alle porte, ed è la stagione ideale per sfoggiare una splendida borsa classica Pollini.

Spread the love