Piumini Prada

su
Gnius
immagine al post Piumini Prada

piumini pradaChi è che questo inverno non vorrebbe vestire con un bel piumino Prada?
Avere addosso un nome così importante nel mondo della moda è sinonimo di garanzia di qualità e di un acquisto che dura nel tempo!

Dai classici piumini bomber fino ai cappotti lunghi, vediamo cosa il web ha da offrire.

Con l’inverno ormai alle porte, in tanti sono in cerca di capi di abbigliamento caldi per affrontare i mesi più freddi senza malanni ma, allo stesso tempo, curando il proprio look.

Ecco allora che tra le giacche più in voga troviamo certamente i piumini, intramontabili ed in grado di rinnovarsi di anno in anno con collezioni sempre più particolareggiate sia nelle forme che nei colori.

Tra i piumini da non perdere per questo inverno 2015/2016 vi sono quelli di Prada, la maison fondata a Milano nel 1913 che da sempre detta le tendenze in fatto di moda.

I piumini in particolare, sono disponibili sia per l’uomo che per la donna, ideati per scaldare ma anche per adattarsi alla perfezione alle forme maschili e femminili.

Scopriamone alcuni

Per l’uomo uno dei piumini più interessante è certamente quello in tinta unita, caratterizzato da collo alto, monopetto, zip e bottoni, con interno in piuma d’oca e tasche interne ed esterne, comodo da indossare ed abbinabile con un paio di jeans ed una felpa.
Un’alternativa la potete trovare su Amazon: il rip stop nero in poliammide e piuma d’oca, un giubbino in vendita a soli 465 euro contro i 710 di listino.

prada piumini

Per la donna invece, bellissimo è il piumino con cappuccio in pelliccia di volpe, un cappotto lungo in tessuto tecnico con chiusura e tasche con zip e linea avvitata, indicato per recarsi al lavoro ma abbinabile anche ad outfit più formali ed eleganti.

Sono perlopiù invece piumini corti quello in vendita su Ebay.it, di molto scontato rispetto al prezzo di listino. Ce ne sono dai più classici opachi, quelli verniciati lucidi o quelli con cintura ad altezza vita, piumino in tessuto tecnico con chiusura zip e tasche esterne.
Da non perdere sono anche la giacca o il piumino biker, con cappuccio removibile, chiusura a zip ed una tasca interna, per le donne più dinamiche e sempre in movimento.

Approfitta delle offerte che sono state segnalate qui per fare un vero affare con l’acquisto di un giubbotto piumino Prada; certe occasioni si trovano solo su internet quindi affrettati prima che i pezzi del modello di Prada che ti piace finiscano!

Piumini Prada su Amazon – Scopri gli Sconti

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.