Piumini Add – Collezione 2015-16

su
Gnius
immagine al post Piumini Add – Collezione 2015-16

Piumini Add Collezione 2015-16Un brand italiano che sin dal 1999 si è presentata con l’intento di rivoluzionare il modo di pensare l’outerwear, ovvero giacche, giubbotti e piumini.

È soprattutto quest’ultimo prodotto che attrae molto l’attenzione della clientela di Add, i piumini.

La scelta di capi a piumino nella collezione autunno-inverno 15-16 è veramente interessante..

Caldi e colorati, i piumini Add seguono la moda e le ultime tendenze per abbinarsi alla perfezione ad ogni outfit, senza dimenticare la loro funzione principale, riscaldare chi li indossa.

Il branditaliano nato nel 1999 realizzando capi indicati per chi vuole vestire alla moda senza rinunciare al comfort e alle comodità, non smette di stupire regalando stagione dopo stagione, modelli sempre più interessanti.

Come i piumini della collezione 2015-16, che seguono la parola d’ordine del marchio, ‘innovazione’.

Coniugando la qualità dei materiali utilizzati, pensati per proteggere da freddo ed intemperie, con linee sartoriali raffinate e sagomate, che mettano in evidenza punto vita e forme.

Ne derivano piumini di notevole fattura, con modelli più ‘street’, pensati per essere indossati in città tutti i giorni per recarsi al lavoro o per un aperitivo pre-cena con gli amici.

Eleganti e romantici, Add propone per l’anno nuovo ormai alle porte piumini in raso e colori caldi, con modelli differenti.
Si va dal piumino monopetto con inserti in lana al piumino lungo con pelliccia o con cappuccio, dal piumino corto con pelliccia o con cappuccio alla giacca in piuma d’oca.

piumini add collezione 2015-16

Il catalogo completo della collezione 2015-16 è disponibile sul sito ufficiale di Add mentre su diversi e-shop è possibile acquistare, alcuni anche in promozione, i nuovi capi per l’inverno.

Piumini caldi e avvolgenti, spiccatamente femminili, con colori all’ultima moda, per vivere la nuova stagione all’insegna di comfort e piacevolezza estetica.

E’ questo il segreto di Add: proporre una serie di must have di qualità superiore, che durino a lungo nel tempo e che risultino sempre trendy, da indossare sia nelle occasioni informali come le passeggiate e le uscite con gli amici, fino a quelle più formali come una cena.

Garantendo sempre massima libertà dei movimenti, grazie all’utilizzo di tessuti resistenti.

Guardate i modelli proposti nelle offerte pubblicate in questo articolo ed avrete la possibilità di risparmiare svariati euro sull’acquisto di un piumino del marchio Add.

Se questo inverno volete combattere il freddo vestendo con stile fra i marchi da tenere in considerazione c’è sicuramente Add!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *