Perché regalare un profumo a Natale

su
Gnius
immagine al post Perché regalare un profumo a Natale

Il Natale è sempre più vicino e questo significa che è tempo di correre a fare gli ultimi acquisti per avere pronti i regali da donare ad amici e parenti nel giorno più speciale dell’anno.
Tra i migliori prodotti da offrire in regalo a Natale, i profumi sono senza dubbio tra quelli più gettonati.
Si tratta di un accessorio perfetto per gli uomini e per le donne, un oggetto personale ma facile da regalare soprattutto alle persone più care.
In commercio esistono centinaia di prodotti, capaci di soddisfare anche i più esigenti.
Durante la scelta del profumo lasciatevi guidare dalla personalità di chi dovrà riceverlo per facilitarvi.
Ecco un po’ di idee per chi vuole regalare un profumo a Natale.

regalare un profumo a natale

Un profumo è un accessorio personale ed ogni individuo, uomo o donna che sia, ha le proprie preferenze.
Regalare un profumo a natale non è una cosa semplice, bisogna conoscere bene la personalità di chi riceverà il regalo.
Ci sono donne che amano profumi dolciastri, altre che preferiscono fragranze accese e frizzanti, altre ancora invece adorano le note floreali.
Per l’uomo, invece, i profumi tendono ad avere fragranze con note agrumate, speziate ecc.. potete scegliere l’essenza più adatta per la persona che dovrà indossarlo.

Regalare un profumo a Natale è come donare i sentimenti

Donare un profumo a Natale significa donare sentimenti ed emozioni.
Ecco perché regalare un profumo a Natale è uno dei regali più intimi che si possono fare.
Vi elenchiamo di seguito i regali più profumati di questo Natale acquistabili anche nelle profumerie online.

Si di Giorgio Armani

“Sì” è il profumo firmato da Giorgio Armani. La fragranza è perfetta per le donne che adorano profumi dal sapore fruttato.
Il prodotto è stato pensato per rappresentare l’animo femminile in ogni sua sfaccettatura, comprese le più profonde.
Il packaging è curato ed elegante, con una scatola color cipria con delle scritte di colore nero, mentre la bottiglia in vetro possiede un tappo a forma di rosa, fragranza dominante del profumo.
Come note di testa spiccano ribes nero, perfettamente bilanciate da fresia e rosa (note di cuore) e dalle note di fondo composte da vaniglia, legno e patchouli.

Black Opium Nuit Blanche

Uno degli ultimi prodotti firmati dal brand francese Yves Saint Laurent è “Black Opium Nuit Blanche”.
La composizione principale è caratterizzata da fragranze di tipo orientale, con note di caffè, aspre e decise, perfettamente equilibrate con quelle di fiori bianchi, delicate e soavi.
A rendere unico questo profumo contribuiscono le note di vaniglia, muschio bianco, sandalo e pepe bourbon, in grado di dare delicatezza ma al tempo stesso vivacità al prodotto.
Se desiderate stupire una donna particolarmente esigente e sofisticata, Black Opium Nuit Blanche è sicuramente il regalo giusto per Natale. La boccetta rimanda a quella di altri prodotti della linea “Opium” creati in passato, ma si caratterizza per un vetro satinato con effetto glitter. La scatola è completamente nera con il classico marchio del brand realizzato con effetto scintillante per rimandare al look della boccetta.

Missoni Eau De Parfum

Missoni Eau De Parfum è il profumo realizzato dall’omonimo marchio e che rimanda ai sapori e agli odori caratteristici dello stile italiano.
Nelle note di testa spiccano gli agrumi come il cedro, il limone e il bergamotto, mentre in quelle di cuore si possono sentire gelsomino e mahonial.
Chiudono le note di fondo, perfetto mix di pera, fava di tonka e legno di sandalo.
Il risultato finale è una fragranza unica, dai toni forti, perfetta per donne con una spigliata personalità, dal carattere deciso e determinato.
Scegliete Missoni Eau De Parfum se desiderate far risaltare l’eleganza e il fascino tipicamente femminile.
La boccetta non è un semplice contenitore ma rispecchia a pieno le caratteristiche del profumo al suo interno,
è realizzata in vetro satinato con sfumature e toni di colore che variano dal rosso al blu,
in una combinazione perfetta esattamente come le note olfattive presenti nel profumo firmato dal brand italiano.

La Vie Est Belle

“La Vie Est Belle” è il profumo di Lancòme che rappresenta un vero e proprio inno alla vita e alla felicità.
Il nome del prodotto significa proprio letteralmente “La vita è bella” e quindi la fragranza non può che rafforzare e approfondire il concetto.
Il mix di aromi che costituiscono il profumo vuole rispecchiare l’importanza di vivere ogni istante della vita in maniera entusiasta.
Nelle note di testa troviamo pera e mirtillo, entrambi aromi fruttati ma decisi, in quelle di cuore spiccano fragranze floreali e delicate come l’iris e il gelsomino,
mentre in quelle di fondo si staglia un perfetto mix tra note dolci come la vaniglia ed altre più speziate come la fava tonka e il patchouli.
Il perfetto equilibrio tra gli aromi dolci e fruttati e quelli più particolari, vivaci e speziati rende unico questo profumo.

Regalare un profumo a Natale è il dono più speciale

Regalatelo ad una donna speciale, facendole l’augurio di vivere sempre ogni momento della propria vita in maniera positiva e felice.
A rendere ancora più prezioso questo profumo ci pensa la boccetta, realizzata interamente in vetro, con un design raffinato e arricchita da un nastrino argentato.
Se desiderate acquistare uno di questi profumi, considerati dei veri e propri must have del 2017-2018 oppure avete necessità di trovare altre fragranze di marca a prezzi scontati visitate lo store online ProfumissimaOnline dedicato alla vendita profumi online.
All’interno dello shop troverete un’ampia gamma di profumi da uomo e da donna a prezzi estremamente vantaggiosi.
Su ProfumissimaOnline troverete, inoltre, prodotti e accessori per il make-up e tantissime promozioni nell’apposita sezione.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.