Pellicce Ecologiche Inverno 2015

su
Gnius
immagine al post Pellicce Ecologiche Inverno 2015

pellicce ecologiche

Sono molte le tendenze per quanto riguarda le pellicce ecologiche invernali a fare gola alle donne più attente alla moda!
Vista la stagione fredda in arrivo, è importante coprirsi in maniera consona e con le temperature che scendono rapidamente, è il caso di attrezzarsi a dovere il prima possibile.

Difficile, quindi, rinunciare alla bellezza di un capo classico e senza età e, in più, se si è orientati sulla scelta di una pelliccia ecologica, si ha anche la possibilità di non danneggiare l’ambiente, rimanendo, allo stesso tempo, alla moda.

I brand più importanti e di tendenza hanno affidato i propri capi delle più recenti collezioni anche ai rivenditori online e proprio sulla rete sarà possibile trovare, in breve tempo, la pelliccia che più si adatta alle vostre esigenze.

Guess, Silvian Heach, Met, Desigual, Elisabetta Franchi sono solo alcuni dei famosi marchi che questa stagione autunno-inverno 2015/16 propongono pellicce ecologiche.

Su internet potrete cercare il vostro capo in base tra una serie di offerte, ordinate in base ad alcuni parametri come, ad esempio, il rapporto tra prezzo e spedizione.

La scelta è davvero vasta: per esempio, è possibile trovare una capospalla della Guess, con un taglio giovanile, senza applicazioni, in tinta unita, senza maniche, monopetto, senza tasche e in 100% acrilico, ad un prezzo molto scontato.

Anche Silvian Heach offre non pochi capi a disposizione delle sue clienti.
Sono presenti gilet con interno foderato, senza tasche e applicazioni, disponibili in nero o grigio e in varie taglie.
Tramite la possibilità di avere ingrandimenti delle foto, si possono osservare i particolari della pelliccia, le cuciture precise e tutte le rifiniture, in modo da poter riscontrare l’alta qualità del materiali usati.

Per non parlare, poi, di uno splendido visone nero, proposto dal brand Elisabetta Franchi.
Una pelliccia corta, con il collo alto, fermato da una spilla laterale.
Ideale sia per la quotidianità che per le occasioni più formali.

Un modello più elegante, lungo fino al ginocchio, è quello presentato da Met.
Esso è composto da 100% poliestere e acetato e si presenta foderato, multitasche, maniche lunghe, con interno imbottito e scollo tondo. Decisamente più classico e rigoroso, disponibile in colori tenui come il beige.

Una pelliccia ecologica di tipo diverso è quella proposta, invece, dal brand Desigual.
La composizione è di 50% acrilico, 25% poliestere e 25% lana; si presenta come un modello lungo, in fantasia multicolore verde chiaro, lavorato a maglia, con collo classico, multitasche, maniche lunghe e foderato internamente.

Durante la propria sessione di shopping, inoltre, è possibile creare una “lista dei desideri”, in cui porre i capi che si vorrebbero acquistare, per ritrovarli rapidamente in un secondo momento o per cercare qualcosa di simile.
Un valido aiuto, quindi, per indirizzarsi nella giusta direzione nel mondo dello shopping.

Le pellicce ecologiche sono presenti, quindi, in numerosi e diversi modelli, per coprire la maggior parte delle esigenze femminili.

Dono disponibili, infatti, cappotti, cappelli, coprispalle e mantelle.

I materiali usati possono essere il poliestere o l’ acrilico ma sempre anallergici e adatti anche a soggetti più delicati.

C’è ampia scelta anche riguardo alle taglie, indicate negli annunci, riportanti spesso anche delle comode tabelle che aiutano a orientarsi con le proprie misure.

Inoltre, sulle piattaforme di shopping spesso si possono trovare ottime offerte, come ad esempio, la spedizione gratuita con un importo pari o superiore a una certa cifra.

pellicce ecologiche

Questo è dovuto agli indubbi vantaggi a cui va incontro un cliente che acquista on line: infatti, è possibile scegliere e comprare il proprio capo in qualsiasi posto ci si trovi e in ogni momento.
Basterà solo avere un dispositivo connesso in rete.

Si annulla, così, il vincolo degli orari imposto dalle tradizionali attività commerciali. Inoltre, anche le forme di pagamento sono a completa tutela dell’acquirente.

È possibile pagare con carta di credito, carta prepagata e, per i più diffidenti, in alcuni casi è disponibile anche il contrassegno, ossia il pagamento alla consegna.

Bisognerà fare attenzione all’integrità del pacco, quando viene portato dal corriere, in quanto anche questo passaggio offre delle garanzie.

Qualora la merce sia alterata o danneggiata, è possibile usufruire di un reso gratuito e, nel peggiore dei casi, nel completo rimborso della cifra versata.

Potendo scegliere, in completa autonomia, anche la modalità di spedizione e l’indirizzo di ricezione, il cliente avrà a disposizione la tracciabilità del pacco, in modo da controllare, in ogni momento, la giacenza dello stesso.

Approfitta delle Offerte di eBay – Centinaia di Pellicce Ecologiche!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *