Pandora – La Collezione Festa della Mamma

su
Gnius
immagine al post Pandora – La Collezione Festa della Mamma

pandora-collezione-festa-della-mamma-3Pochi giorni ancora e si celebrerà la festa di una delle persone più care al mondo: la mamma.

Se ogni anno pensi a quale regalo sia più idoneo per farle comprendere l’amore che provi nei suoi confronti, nel 2016 potrai contare su un presente molto speciale, sorprendendola con un gioiello Pandora.

Questa compagnia danese, nata nel 1982, dall’immaginazione e determinazione dei coniugi Enevoldssen, che aprirono una piccola oreficeria in un quartiere di Copenhagen, ha scalato, nel giro di pochissimo tempo, le rampe del successo, portando questo marchio ad essere uno dei maggiormente apprezzati al mondo.
Attenzione nel processo di selezione delle pietre, scrupolosità durante il procedimento di manifattura ed interesse verso le esigenze dell’universo femminile, hanno permesso alla casa danese di salire ai vertici del mondo dell’oreficeria, diventando la seconda compagnia più riconosciuta a livello globale.

Le collezioni che offre Pandora sono varie, studiate nei minimi particolari e dettagli, curate da personale qualificato, per essere in grado di celebrare la donna in generale, le sue sensazioni, ricordi ed emozioni.
La strapopolare affermazione di Pandora, in 6 continenti differenti e oltre 100 Paesi, la dice lunga sull’importanza che questa società ripone nella produzione di ornamenti personali, ideati per soddisfare le necessità di signore e ragazze, le quali non desiderano altro che esprimere i propri sentimenti, esperienze e passioni anche mostrando un gioiello.

Un prezioso anello al dito, un’incantevole collana con pendente che arricchisce il décolleté, un affascinante braccialetto che cattura gli sguardi di molti per la particolarità e raffinatezza con il quale sono stati concepiti ed elaborati i charms che lo compongono ed, infine, un paio di orecchini che mettano in risalto stile e personalità.
Tutto questo lo puoi fare acquistando un prezioso Pandora.

La scelta è vastissima: proposte per omaggiare la “regina” della casa, tua nonna, la tua ragazza, tua sorella o un’amica con un articolo unico ed inimitabile.
E quest’anno che cosa altro potresti desiderare di più per celebrare la festa della tua mamma?
Pandora ha pensato anche a questo, proponendo una collezione creata, appositamente, per onorarla.
I preziosi considerati per risaltare la sua bellezza, forza di carattere e fascino sono tutti prodotti in argento sterling, in oro 14k o nella esclusiva lega metallica Pandora Rose e vengono accessoriati con l’aggiunta di perle d’acqua dolce coltivate, brillanti charms, spettacolari rievocazioni di fiori, cuori, pupazzetti, ad ossequiare il profondo legame che ti vincola a lei.

E non solo questo. Le scritte che la inneggiano come la donna più importante della tua vita, tra le quali: ‘best mom‘, ‘first my mother‘, ‘you are so loved‘, ‘sweet mother‘, ecc. rappresentano un’affermazione ulteriore dell’affetto che provi e dell’importanza della sua presenza nel tuo mondo.
Se pensi, poi, al fatto che ognuno degli elementi studiati e realizzati sono oggetto di una visione ben definita e che contempla la concretizzazione di un prodotto che sia accessibile a tutti, sia originale, di elevatissima qualità e richiami l’attenzione per il suo abbordabile prezzo, avverti ancora di più il desiderio di appropriarti di più gioielli allo stesso tempo.

La delicatezza della mamma, così come la sua affascinante femminilità può essere impersonata, per esempio, dalla bellezza di un bocciolo, come nel caso di Anello Fiori Luminosi: la perfetta combinazione di argento sterling 925, valorizzato dalla presenza di un fiore stilizzato in madreperla, con al centro una zirconia cubica.
Quest’ultimo abbinato ad Orecchini a Lobo Fiori Luminosi, il ritratto della semplicità nell’eleganza e alla Collana con Pendente Fiocco Delicato, abbellita da una perla bianca d’acqua dolce e rifinita a mano, rappresentano la parure perfetta per donarle un sorriso interminabile.

L’articolo che ha reso famosa Pandora, fin dal primo momento, è il contemporaneo bracciale Moments.
Si tratta di un cerchio, da esporre al polso, personalizzabile con un’ampia serie di charms da poter scegliere per rievocare momenti importanti o, semplicemente, ricordare date, avvenimenti e situazioni che meritano di non essere dimenticate.
E per un’occasione come la festa della mamma, non poteva che essere riproposto in una versione moderna e di grande ispirazione.


Come nel caso del Bracciale rigido Cuore trepidante, in argento e con una chiusura, per l’appunto, a forma di cuore, contenente una tenera incisione.
La sua distinta elaborazione, arricchita dall’incastonatura di numerosi zirconi, lo rendono un braccialetto fuori dal comune, ma che può essere abbellito dall’aggiunta di ulteriori componenti per dargli un tocco di novità.

La varietà dei charms che lo potrebbero completare è infinita! Basti pensare al Cristallo di ghiaccio, con incassature di zirconi che gli donano ulteriore spettacolarità; il Charm Openwork pizzo luccicante, tondeggiante e che richiama, effettivamente, alla lavorazione di un merletto; il Rosa Vintage, estremamente fino e delicato, formato con l’unione dell’argento al vetro di Murano sul quale si intravedono magnifiche rose trasparenti.

Ed ancora il Charm Batticuore, costituito da 87 zirconi montati a pavè; la Stella di Luna, come pendente, sul quale un corpo celeste trasmette infinita brillantezza e nobiltà o l’inserimento di un colorato distanziatore creato con pietre preziose rosse, come a voler indicare l’incommesurabile affetto che si prova per la signora più famosa della casa.
Ed un accostamento di eccezione ad un gioiello del genere, non può, di certo, mancare: la collana Love, nella quale due leggiadri fili in argento sostengono la parola amore, elaborata anch’essa con zirconi, non potrebbe raffigurare migliore scelta.

Un braccialetto, per Pandora, infatti non dovrebbe consistere solamente in un elemento di decorazione della propria persona, ma dovrebbe trasmettere una travolgente qualità emozionale, non solo per chi lo indossa, ma anche per chi lo osserva.
I diversi charms sono, da sempre, per Pandora, simboli di unicità.
Per tale motivo questa compagnia ripone estrema cura nella loro realizzazione.
E poiché si tratta di un articolo destinato, principalmente, al mondo femminile, gli esperti orefici, disegnatori ed artigiani non fanno che creare dei pezzi che raccontano storie esclusive, di vita reale, ma che ritraggono passione, rispecchiano stile e molto carisma.

Il fatto che figure di cuori, fiori, fiocchi compaiano spesso nelle diverse elaborazioni, esprime quanto peso abbia l’esaltazione del dolce sesso, mista ad eleganza, garbo e dolcezza.
Elementi, questi, ritrovabili, per esempio, negli Orecchini pendenti Eleganza luminosa, dove la delicatezza della perla bianca si fonde alla lussuosità delle pietre lucenti.
Il tutto sostenuto da una clip, di gran carattere, dalla forma di un fiore, a dimostrazione che ogni minimo particolare è il risultato di una minuziosa scelta.

Come non rafforzare questo concetto con un adorno come la Collana pendente con Fiocco delicato, anch’essa valorizzata dalla presenza di una perla?
Raccogliere, in un solo cerchio, singoli pezzi come i charms, trasformandoli in un unico significativo ornamento, permette di mostrare quali siano gli attributi e proprietà che caratterizzano una donna, che la tramutano in una persona sicura di sé, amabile e gioviale.

Per donare impulso a queste prerogative, Pandora gioca con ingredienti della natura, materiali, forme, colori, tendenze della moda e del design contemporaneo, ma sempre tenendo un occhio di riguardo nei confronti della femminilità e del romanticismo.
Per questo motivo e soprattutto in occasione di una celebrazione tanto rilevante, Pandora propone elementi decorativi inneggianti alla bellezza, dolcezza e al garbo con piccoli ciondoli e portafortuna peculiari.

Tra i più spettacolari, vale, senza dubbio, la pena annoverare: Charm Openwork Un Mondo d’Amore, dove due cuori in oro 14k mostrano la loro avvenenza, accanto ad altri in sterling silver su smalto laccato; il seducente Charm Linee d’Amore, con file di pietre luminose che si intrecciano formando un cuore ed il Charm Opework Foglie Luminose, dove lucenti pietre dal taglio marquise e perle si intersecano a formare una decorazione dal gusto botanico.

Non farti sfuggire l’acquisto di un dono spettacolare come l’Anello Nodo D’Amore, dal classico disegno e look attuale, se sei un sentimentale.
Da accostare, armonicamente, ad un paio di Orecchini a Lobo Nodi D’Amore, con luccicanti file di zirconi che si legano tra loro.

Il lancio sul web, in siti tradotti in numerose lingue, ha naturalmente, facilitato la crescita della compagnia.
Già da diversi anni, infatti, è possibile selezionare tutti i gioielli che si desiderano online.
Fotografie dei preziosi, nelle quali si possono apprezzare, in maniera minuziosa, i dettagli che recano, leggere informazioni sul prodotto ed inserire i pezzi che più interessano in una lista dei desideri, non fanno che invogliare all’acquisto.

E se desideri fare un regalo ancora più speciale, non potresti scegliere sito migliore.
Il solo fatto che, per esempio, la wish list di una persona a te cara, possa essere da te visionata con il solo inserimento dell’indirizzo email della ragazza o signora destinataria del tuo omaggio, facilitano, decisamente la tua ricerca, trasformando la tua compera in un successo assicurato.
Il sito web è semplicissimo da utilizzare e sfogliare.
La presentazione delle varie collezioni va per tema, a seconda delle occasioni.
La possibilità, inoltre, di poter creare il gioiello a seconda dei tuoi gusti, personalizzandolo, è uno stimolo irresistibile alla visione di tutti i prodotti che qui trovi a disposizione.

pandora-collezione-festa-della-mamma-2
Nel caso in cui la tua selezione debba rientrare in una determinata fascia di prezzo, che tu sia alla ricerca di un colore specifico, di un materiale preciso o di un tipo di gioiello in particolare, non ci sono problemi, in quanto, il sito web ti agevola anche in questo.
Insomma si tratta di una vera e propria guida all’acquisto, dove le varie combinazioni degli adorni, può essere, tra l’altro suggerita mentre prendi visione online, con pagine e pagine di abbinamenti possibili.

Ed anche sul sito web la precisione è di casa, in quanto, a parte essere indicato di che tipo di argento e oro si tratta, con che genere di pietre preziose si ha a che fare e dell’origine delle perle, si ha l’opportunità di optare per la corretta taglia degli anelli (con l’indicazione di varie dimensioni) e la lunghezza delle catene di sicurezza.
Una volta individuato il gioiello che fa per te, non resta che cliccare, aggiungerlo al carrello ed il gioco è fatto: non resta che pagare con una delle opzioni indicate (Visa, Mastercard o Paypal).

In fase di acquisto Pandora ti offre la possibilità di iscriverti alla sua newsletter per essere in grado di ricevere aggiornamenti sulla lista dei prodotti, idee regalo ed offerte esclusive da non perdere.
Il sito web, viene, infatti, costantemente attualizzato con l’aggiunta di nuove creazioni degli esperti designer ed orefici della compagnia danese, i quali sono, ininterrottamente, alla ricerca dei nuovi trend del mercato o di vita per trarre ispirazione e realizzare orecchini, anelli, charms e collane che siano all’altezza dei gusti contemporanei e consentano alle donne, ragazze e mamme di identificarsi.

Preferisci la classica compera, per vedere e toccare con mano l’articolo che più ti interessa?
Su Pandora.net avrai la possibilità di trovare l’indirizzo del punto di vendita a te più vicino dove andare alla scoperta dei numerosi articoli che la casa danese è in grado di offrirti, provarli ed acquistarli in contanti o con carta di credito.
Cos’altro aspetti?

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *