Paloma Barcelò al MICAM 89 con le anticipazione Autunno Inverno 2020-21

Paloma Barcelò al MICAM 89 con le anticipazione Autunno Inverno 2020-21

Febbraio 6, 2020 2 Di gnius

Durante la settimana della Moda Paloma Barcelò ha lanciato le anticipazione Autunno Inverno 2020-21.
Tanta bellezza e tanto stupore da ammirare nella nuova collezione, dopo tutto le scarpe sono una vera e propria passione, va sempre portata avanti.

 Paloma Barcelò al MICAM 89

Paloma Barcelò al MICAM 89

Avrete modo di avere e vedere la collezione in anticipazione Autunno Inverno 2020-21 di Paloma Barcelò in occasione di MICAM 89.
Il MICAM è il salone internazionale leader del settore calzaturiero, un appuntamento al quale non si può mancare.
Unico evento che presenta ben oltre 1700 collezioni di calzature, un sogno che diventa realtà per le donne.
Inoltre ad ogni edizione i maggiori marchi del settore espongono le collezione e le anticipazioni della moda delle scarpe.
Ricordate questo mega evento si terrà dal 16 al 19 Febbraio 2020 a Milano.

Tenete presente che l’evento si svolge a Milano in due occasione durante l’anno, una a febbraio e l’altra a settembre.
La manifestazione è nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho e durante queste due grandi fiere viene presentata rispettivamente la collezione autunno-inverno e primavera-estate dell’anno successivo come l’alta moda, quale è.

Gallery Paloma Barcelò anticipazione collezione invernale

Paloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma BarcelòPaloma Barcelò

 

Paloma Barcelò

Paloma Barcelò è un marchio che nasce nel 1960.
Fondato da Manuel Barceló con la linea Cosí Cosí Footwear, tutto nacque nel primo stabilimento di Elche nella zona di Alicante.
Le grandi abilità artigianali hanno portato la famiglia Barceló al successo e nel diventare leader nella produzione di corde e trecce fatte a mano.
Iniziando con la produzione di espadrillas dalla suole al design innovativo il marchio si è evoluto fino ai giorni d’oggi.

L’identità del brand Paloma Barcelò si è evoluta negli anni grazie alle conoscenze dei grandi artigiani, quali erano, e facendo tesoro dell’unione con il design che ha fatto si che nascessero modelli di scarpe innovative e sorprendenti.
Infatti possiamo dire che Paloma Barcelò ha uno stile distintivo delineato da una forte tendenza innovativa ed una grande tradizione mediterranea.

Spread the love