Arriva il primo Outlet di H&M, dove come e quando

su
Gnius
immagine al post Arriva il primo Outlet di H&M, dove come e quando

Arriva il primo Outlet di H&M, curiosi di sapere dove come e quando?
Come altri brand di moda low cost, H&M ha fatto dei prezzi accessibili il suo punto di forza,
offrendo valide alternative budget friendly delle creazioni proposte da griffe più costose.
Ed ora il colosso del fast fashion svedese ha annunciato l’apertura del suo primo outlet,
che ospiterà collezioni di moda a prezzi ulteriormente scontati.

Arriva il primo Outlet di H&M

Outlet di H&M

L’outlet di H&M prenderà il nome di Afound e si tratterà di uno store multimarca che accoglierà sia i prodotti degli otto marchi del gruppo H&M Hennes & Mauritz,
tra cui la nuova linea prêt-à-porter Arket, sia pezzi di altri noti marchi svedesi ed internazionali.
È prevista anche la vendita di limited edition in esclusiva per alcuni brand, a prezzi accessibili.

Il colosso del fast fashion H&M Hennes & Mauritz AB comprende otto linee, quali:
H&M: celeberrima linea di abbigliamento budget friendly;
Cos: linea che reinterpreta lo stile classico con un twist moderno;
& Other Stories: linea ready-to-wear con grande attenzione al dettaglio;
Monki: abbigliamento trendy che coniuga Asian e Scandinavian street style;
Weekday: abbigliamento giovane e urban;
Cheap Monday: linea di jeanswear urban;
H&M Home: linea home-couture per l’arredo nordico a prezzi smart;
Arket: nuova linea di abbigliamento prêt-à-porter minimalista.

Il primo outlet Afound

Il primo outlet Afound aprirà entro la fine dell’anno a Stoccolma, Svezia, lungo la celeberrima Drottninggatan street, l’elegante via pedonale dello shopping.
All’inaugurazione del primo punto vendita fisico seguirà il lancio del marketplace off-price digitale, disponibile inizialmente solo in Svezia.

I creatori del marketplace si augurano che tale idea rivoluzionaria riscuota successo, così da valicare presto i confini nazionali ed estendersi nel resto d’Europa.
Inoltre, per adeguarsi al cambiamento delle abitudini dei consumatori che prediligono, ormai, gli acquisti online,
il marchio H&M sta iniziando ad avviare partnership anche nel campo degli e-commerce.
A marzo approderà, infatti, sulla nota piattaforma online cinese Alibaba Tmall.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.