Occhiali Mazuum

Occhiali Mazuum

Settembre 9, 2015 0 Di gnius

occhiali mazuumSe in passato spesso chi aveva bisogno di occhiali da vista veniva preso in giro, oggi gli occhiali che servano per vedere meglio o per proteggersi dal sole, sono diventati un oggetto che fa tendenza.

Si cambia il colore degli occhiali in base al vestito che si indossa, in base allo stile che si preferisce e in base all’aspetto che si vuole ottenere, seguendo rigorosamente i dettami della moda.

Tra le migliori proposte degli ultimi anni nel campo degli occhiali da sole e da vista, spiccano quelle degli occhiali Mazuum.

La collezione proposta da questo brand è particolarmente adatta alle personalità eccentriche.

Grazie alle nuove proposte in fatto di forme e colori, sarà possibile scegliere tra il dare al proprio look un tocco vintage, o optare per modelli di occhiali dal respiro più contemporaneo e dalle forme futuristiche.

Per quel che riguarda i modelli vintage, le montature sono facilmente riconoscibile per la forma arrotondata e per la scelta di fantasie molto vivaci e colorate, soprattutto del tipo havana, o di fantasie a tartaruga o pitonate.

Anche le lenti si distinguono per la vasta selezione di colori, che contribuiscono a creare combinazioni di tendenza.

Le lenti presentano vetri monocromatici che possono essere in argento, oro, verdi, blu o nere; oppure bicromatici con sfumature che vanno ad esempio dal marrone al giallo, dal blu al viola, dal blu al verde.

Tra i modelli più belli e di tendenza proposti da Mazuum ricordiamo in particolare il modello Piper, l’Exclusive, il Fabric, il Prince e il Platinum.

Il modello Piper si distingue per una montatura più classica rispetto alle altre, ma soprattutto per la montatura in plastica e per il doppio ponte in metallo.

Gli occhiali Piper sono disponibili in tutti i colori del brand e a prezzi davvero interessanti.
L’Exclusive, invece, è disponibile in tante tonalità e varianti e presenta motivi e forme più contemporanee.
Il Fabric è interessante nella sua stampa camouflage e rappresenta davvero un oggetto alla moda e di tendenza.
Il Prince si distingue per le sue forme e i toni eccentrici, ed è di certo un modello non proprio portabile da tutti.

I costi degli occhiali Mazuum sono poi molto convenienti e sono compresi tra i 35 e i 49 euro.
Il modello più costoso, infine, ma anche il più glamour è il Platinum che presenta una montatura in oro e in argento il cui prezzo tuttavia parte sempre dai 49 euro.

Gli occhiali Mazuum permettono di avere un look sempre fresco e alla moda, di aggiungere un pizzico di eccentricità al proprio stile, e hanno il grande vantaggio do offrire qualità e bellezza a prezzi estremamente contenuti.

Allora cosa state aspettando?
Andate a comprare il modello Mazuum che preferite per essere più belli e soprattutto alla moda.

Spread the love