O-Bag con Pelliccia
Dicembre 9, 2015Se pensavate che le O-Bag fossero esclusivamente una borsa da mare per via dei suoi colori e del materiale di cui è realizzata vi sbagliavate di grosso!
Essendo un prodotto personalizzabile e componibile la O-Bag può adattarsi anche alla stagione invernale, con colori più tipici della stagione ma anche con caratteristici bordi e sacche in pelliccia o eco-pelliccia!
Quando fecero la loro comparsa per la prima volta nell’estate del 2014 le O-bag, le originali borse componibili realizzate in gomma Eva, apparvero da subito molto trendy e alla moda.
Tuttavia, inizialmente si pensò che potessero essere soltanto un simpatico tormentone estivo, destinato ad esaurirsi al termine della bella stagione.
Invece, ad un anno e mezzo di distanza dalla loro comparsa, eccoci qui a parlare ancora di O-bag.
Il segreto del loro duraturo successo è da ricercare proprio nelle proprietà del materiale in cui vengono realizzate: la gomma Eva non è soltanto morbidissima, ma anche resistente ed impermeabile.
Questo ha fatto si che si prestasse perfettamente ad essere indossata anche nei piovosi mesi invernali.
I colori accesi e sgargianti, molto flou, tipici dell’estate, hanno lasciato il posto a cromatismi meno vistosi ma ugualmente belli ed eleganti nella loro sobrietà, i bordi sono stati rivestiti ed adornati da morbidissime pellicce, ed ecco che la versione cool per l’inverno 2015 delle mitiche O-bag è servita, pronta per essere sfoggiata ed indossata, magari in occasione dei party natalizi cui prenderete parte nei prossimi giorni.
Fullspot, il brand che ha avuto la geniale intuizione di dar vita alle O-bag, per la nuova collezione autunno/inverno 2015, ha pensato davvero a tutte: alle donne chic e raffinate che mettono l’eleganza, sempre e comunque, al primo posto; ma anche a quelle impegnate, che amano sì vestire con gusto e stile, senza però mai perdere di vista la loro vena ecologista.
Per andare incontro alle aspirazioni e agli ideali di tutte, sono dunque disponibili sia O-bag con rivestimento in vera pelliccia, che quelle sintetiche, che indossano invece bordi, ugualmente belli e caldi, in ecopelliccia.
I nuovi modelli invernali, sono disponibili in differenti colorazioni.
Quelle dai cromatismi più scuri, che si adattano alla donna che tende a coniugare l’eleganza più sobria con i rigori austeri della stagione invernale; ma anche quelli più caldi e pastello, pensati per chi pensa che il modo migliore per fronteggiare il gelido inverno sia sempre e comunque quello di contrapporvi la leggerezza.
Naturalmente anche i rivestimenti in pelliccia sono disponibili in tantissime colorazioni: dal sobrio nero, all’elegantissimo marrone che ricorda le tonalità della volpe, passando per il caldo bianco che si sposa perfettamente con l’atmosfera festosa delle ricorrenze natalizie.
Elencare le decine di modelli, tutti bellissimi, esclusivi e ricchi di personalità, che animano la collezione invernale di Fullspot è praticamente impossibile; sono decine e decine, tutti meritevoli di un ricco approfondimento.
Ritenetevi libere di spulciare il catalogo presente sul sito internet; prendetevi tutto il tempo che vi occorre, per scegliere qual è il vostro modello preferito, il compito è davvero arduo in quanto tutte le O-bag di questa nuova collezione sono ugualmente coinvolgenti ed intriganti.
Dal canto nostro, a mo’ di campione rappresentativo, vogliamo spendere qualche riga per raccontarvi l’originalissima O-bag ’50.
Una borsa vintage, retrò e minimalista che si ispira dichiaratamente, sin dal nome, ai favolosi anni cinquanta. Destinata ad imporsi, a nostro avviso, come autentica icona di stile ed eleganza, è disponibile nei colori testa di moro, roccia, avorio e porpora.
La bellezza e l’originalità delle O-bag risiede tutta nella loro natura componibile.
Ragion per cui, siete voi a decidere come vestire la vostra borsa, utilizzando gli accessori che meglio si sposano con il vostro gusto ed il vostro stile.
Questo significa che se disponete di un modello di borsa delle precedenti collezioni che continua ad entusiasmarvi, è perfettamente integro e non volete cambiarlo, ma soltanto andare a rivestirlo con un look più invernale, sul sito di Fullspot avrete la possibilità di acquistare anche i soli bordi in pelliccia, con cui andrete ad adornare la vostra O-bag.
Del resto, il web è la vetrina più economica per eccellenza, ed acquistare online una splendida O-bag con pelliccia, oppure semplicemente i soli accessori, rende ancor più conveniente e vantaggioso il piacere di sfoggiare in pubblico la vostra originalissima borsa, nelle fredde serate invernali che stanno per sopraggiungere.
Consultando le promozioni che vi sono state proposte sarete certe di risparmiare molti euro a differenza di andare ad acquistare la vostra O-Bag in un negozio.
Pensate anche alla possibilità di fare un regalo non solo alla vostra amica che ne vuole una, ma magari anche a voi stesse acquistando solo un componente nuovo da aggiungere alla vostra borsa!
[…] Potrebbe interessarti: O-Bag con Pelliccia […]
[…] Il fatto di poter personalizzare le O-Bag unito alla grande versatilità del loro materiale le rende perfette per ogni stagione. Non è inusuale infatti vedere chi sceglie di portare la propria OBag al mare, rivestendola con delle cover a rete e scegliendo dei colori più estivi per la scocca, o anche in inverno per delle serate eleganti si può rivestire il bordo con una bella ecopelliccia! […]