O-Bag – Quali Colori e Componenti Scegliere per il Mare?

su
Gnius
immagine al post O-Bag – Quali Colori e Componenti Scegliere per il Mare?

o bag colori componenti mareO-Bag è la nuova borsa componibile creata dall’azienda Fullspot, ideata appositamente per lasciare ampio spazio all’originalità personale.
La borsa infatti si compone di vari elementi che, insieme e combinati in maniera ogni volta diversa e creativa, inventano un modello completamente nuovo.
Questa immensa duttilità delle borse O-Bag, le rende adatte ad ogni occasione e circostanza, proprio perché in grado di diventare all’occorrenza più sportive, più eleganti, più fashion.

La borsa si compone di alcuni elementi indispensabili a creare l’articolo, quali: la scocca in gomma Eva (presente in venti colori), i manici in ecopelle (di cui esistono due colori), i manici in corda intrecciata o cuoio (in tre colori disponibili), la pochette in canvas, la tasca interna in cuoio e anche la stuoia per il mare.
L’O-Bag è perfetta per le giornate in spiaggia proprio per i componenti con cui è realizzata, nonché per gli accessori di cui è già provvista.

L’estate è raggiante e solare, ecco perché i colori della scocca migliori da sfoggiare al mare possono essere quelli più vivaci e accesi: dal brillante color amaranto al bellissimo color acqua, la maggior parte delle scocche O-Bag sono perfette per adattarsi al mare e alla spiaggia.
I colori più estivi sono sicuramente il ginestra, molto simile ad un giallo vivo, il lime, che ricorda la freschezza del limone e del mojto, il color papaya, di un rosa delicato molto femminile, così come l’intenso color ciliegia.
Ma non mancano le scelte di colore più sobrie e comunque adatte al mare, come il color sabbia e il color roccia oppure i classici ma sempre attuali bianco o nero.

Per comporre una O-Bag per il mare può essere senza dubbio utile una pochette interna per riporre gli oggetti più importanti e piccoli, come le chiavi o lo smartphone, mentre per i manici possono essere scelti quelli in corda, più adatti all’utilizzo della borsa in spiaggia, sia per praticità che per estetica.
Infine non può mancare la bellissima stuoietta di cui l’O-Bag è già provvista, che si incastra comodamente nei due fori laterali della scocca, dopo averla arrotolata ed infilata orizzontalmente.
Se necessario, può essere aggiunta anche la tasca interna in cuoio per riporre altri piccoli oggetti, anche se al mare risulta più adatta la sacca interna in canvas.

La O-Bag rappresenta senza dubbio una nuova frontiera del mondo delle borse, perché la sua praticità e la sua bellezza estetica sono indissolubilmente legate alla continua variazione di modello, possibile grazie alle combinazioni di elementi.
La O-Bag è inoltre la borsa perfetta per il mare, perché sufficientemente capiente per contenere il necessario per la spiaggia.
Il materiale in gomma EVA (etilene vinil acetato) è perfetto per essere pulito molto agevolmente da sabbia e acqua di mare, perché facilmente igienizzabile con un panno umido o con l’apposita spugna O-clean.

Essendo morbida ma resistente, leggera e flessibile, la scocca di O-Bag diventa ideale per il trasporto del necessaire sotto il sole caldo dell’estate.
Anche i manici in corda si rendono perfetti per il mare perché non si surriscaldano al sole e sono facilmente spazzolabili qualora si dovessero sporcare di sabbia.
Larga, profonda e capiente, la O-Bag diventa non solo una borsa da mare comodissima, ma anche un accessorio di stile con il quale essere glamour anche sulla spiaggia.

Tutte le meravigliose combinazioni della borsa componibile firmata Fullspot sono acquistabili online sul sito ufficiale, a prezzi accessibili a tutte le tasche.
Inoltre, sul sito sono disponibili tutti i pezzi utili alla realizzazione del proprio modello O-Bag da spiaggia, dagli elementi principali (scocca, manici, pochette, etc) agli accessori aggiuntivi, capaci di renderla ancora più d’impatto ma anche funzionale.

o bag colori componenti mare
L’acquisto online della O-Bag è anche facilitato da una navigazione semplice e veloce, che permette di effettuare pagamenti tramite il web in totale sicurezza.
Il sito, inoltre, offre la spedizione gratuita per ordini superiori ai 150 euro, per cui non resta che sbizzarrirsi nelle combinazioni e nelle scelte dei vari componenti, per raggiungere la quota necessaria ad usufruire anche di questo ulteriore vantaggio.

Non mancano le possibilità di prendere spunto anche da alcuni modelli già proposti sul portale, che includono non solo gli elementi indispensabili per una O-Bag da spiaggia, ma anche quelli utili per trasformarla in una bellissima O-Bag da città o addirittura da sera.
Orologi, ciondoli, portacellulari e pochette vanno a completare un look già incredibilmente unico e personale, perché nessuna O-Bag può essere uguale ad un’altra.

Comprare una borsa O-Bag equivale a comprare una miriade di borse diverse, con stili, colori e modelli che si adattano alla personalità, al gusto e al momento in cui sfoggiarla.
Allora, pronte per portare la vostra O-Bag anche a mare?

Su Amazon Trovi Scocche, Manici ed Altri Pezzi Importanti per la Tua O-Bag

Leggi Anche

One thought on “O-Bag – Quali Colori e Componenti Scegliere per il Mare?”

  1. Pingback: O-Clean – Pulizia O-Bag
  2. Trackback: O-Clean – Pulizia O-Bag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.