Nuovo Care Kit Pandora per lucidare i gioielli
Novembre 15, 2019Pandora ha realizzato un nuovo prodotto che si prende cura dei gioielli Pandora acquistati, ecco il nuovo Care Kit Pandora.
Come tutti ben sappiamo nonostante tutte le accortezze possibili i gioielli in argento sterling che indossiamo si opacizzano e vanno puliti.
Questo succede anche con i gioielli Pandora, tant’è che avevamo già scritto tempo fa come pulire i bracciali Pandora a questa pagina.
In tutta onestà non è possibile andare sempre in gioielleria e farli pulire, il costo sarebbe eccessivo da sostenere.
Pertanto Pandora, visto il grande successo dei gioielli creati, ha realizzato alcuni prodotti che aiutano a detergere e lucidare i suoi gioielli in argento.
Quindi se avete i bracciali Pandora, anelli Pandora, collane Pandora, charms o orecchini Pandora leggete bene di cosa si tratta.
Come ben sappiamo a corredo della scatola dei gioielli pandora c’è il panno lucidante Pandora e già questo consente di mantenerli puliti per un po’.
Tuttavia dopo un periodo di utilizzo è necessaria una pulizia più approfondita per ridare la lucentezza come all’acquisto.
Abbiamo già parlato di come si puliscono i gioielli in argento in questo articolo, ma Pandora ora ci viene in soccorso con un nuovo prodotto.
Care Kit. Come si usa il kit pulizia di Pandora
Il Care Kit Pandora è un set completo per prendersi cura e pulire i gioielli Pandora.
Il set contiene:
- 1 Panno Pandora bicolor
- n. 1 spazzolino con setole morbide
- 1 liquido per la pulizia
- n . 1 guida dettagliata all’uso
Specifichiamo che il Panno Pandora in dotazione ha un lato bianco ed uno rosa.
Il lato bianche è imbevuto di una sostanza delicata che serve per la cura dei metalli preziosi come l’Argento Sterling 925 e l’Oro 14 Carati.
Invece il lato rosa serve per i metalli placcati come ad esempio il Pandora Rose o Pandora Shine.
Il kit pulizia Pandora funziona bene se le istruzioni all’uso vengono lette, capite e messe in pratica nel modo corretto, altrimenti c’è il rischio di rovinare i materiali, nel caso in cui si utilizzino i materiali nel modo sbagliato.
Kit pulizia Pandora costo
Il nuovo Care Kit con Liquido Lucidante costa € 15,00 ed è acquistabile presso i negozi Pandora o sugli store online.
Possiamo ben dire che il kit pulizia di Pandora costo veramente contenuto per mantenere i gioielli puliti e lucenti.
Inoltre sulla rete si leggono del kit pulizia Pandora recensioni molto positive, pertanto la soluzione pare sia proprio azzeccata.
Questa potrebbe essere anche una bella idea per un pensierino a Natale, il kit pulizia Pandora prezzo contenuto e regalo molto apprezzato.
Per quanta attenzione si possa fare il sudore, le creme ed il profumo hanno sempre un contatto con i gioielli e tutte ci chiediamo:
Come posso pulire i miei gioielli Pandora?
La soluzione è solo una: il kit per la cura dei gioielli prodotto da Pandora, soluzione ottimale affinché si ottenga un perfetto risultato e la pulizia dei gioielli Pandora si può fare anche a casa.
Nel kit pulizia dei gioielli Pandora troverete un detergente liquido, un vassoio, un panno per la lucidatura e uno spazzolino.
Questi prodotti sono stati fatti specificamente per pulire e proteggere qualsiasi tipo di gioiello Pandora.
Potrete pulire tutti i monili Pandora da quelli con metalli preziosi a quelli decorati con pietre ed anche quelli con cristalli e perle.
Quando vi finirà il liquido del kit pulizia Pandora potete acquistarlo su Amazon, che lo vende singolarmente e non insieme agli altri elementi del kit, così potrete acquistarlo con estrema semplicità.
Se il charm Pandora si opacizza durante la pulitura potrebbe non essere un buon segno.
Leggete il nostro articolo su come riconoscere uno charm Pandora originale seguendo questo link, non si sa mai.
Immagini prese da Pinterest.