Scarpe Nike Jordan – Flight 45, Spizike e Retro

su
Gnius
immagine al post Scarpe Nike Jordan – Flight 45, Spizike e Retro

Scarpe Nike Jordan Flight 45, Spizike e RetroLe scarpe Nike Jordan sono un vero classico del mondo di chi veste in stile urban o hip-hop.Nate come scarpa da basket ma diventate un vero status symbol ed un’icona nel mondo dell’abbigliamento sportivo-casual.
Esistono molte varianti delle scarpe Jordan, fra cui spiccano le Flight 45, le Spizike e le Retro di cui vi parleremo in questo articolo.

Sono scarpe che hanno segnato un’epoca ed ancora oggi apprezzatissime da grandi e piccini.

Conoscete le Nike Air Jordan?

Le calzature il cui brand è ispirato al campione dell’NBA Michael Jordan, caratterizzate dalla sua inconfondibile sagoma trasformata in un logo, che lo mostra elevarsi con il pallone in mano.

Di scarpe Air Jordan ne sono stati realizzati molteplici differenti modelli sia per il tempo libero che per il gioco, un vero e proprio assortimento divenuto con gli anni una collezione, con scarpe molto ambite dagli appassionati.

Tra i modelli di punta dell’ultimo periodo non potete lasciarvi scappare le Flight 45, ispirate alla stella dei Chicago Bulls in un perfetto connubio tra il passato ed il futuro.

Calzature confortevoli ed originali, caratterizzate dalla tomaia in pelle morbida e ad inserti in mesh trasparente, con la tecnologia Max Air, che potete osservare nel tallone e che conferisce morbidezza e ottima ammortizzazione, anche nel caso di impatti intensi.

Le Flight 45 sono disponibili anche nella versione Hight, con profilo più alto sulla caviglia e fascia a strappo sul collo, un tocco di anni 90 in una calzatura moderna.

Scarpe Nike Jordan Flight 45, Spizike e Retro

Ispirata agli spot pubblicitari di Spike Lee, la Nike Air Jordan Spizike combinano gli elementi di differenti modelli e si caratterizzano per un comfort senza eguali e per una linea estetica decisamente accattivante.
Sono inoltre disponibili in diverse colorazioni, un’opportunità per personalizzare il vostro look completandolo con una calzatura unica nel suo genere.

La versione Retro delle Nike Jordan invece rende omaggio ad un classico da campionato ed è proposta in diversi modelli, come la Low OG con profilo basso, perfetta ammortizzazione ed un design che guarda al passato.
Una scarpa con collare imbottito in schiuma, per migliorare il comfort, la suola in gomma piena con scanalature flessibili e di ottima resistenza e la tomaia in pelle, per garantire lunga durata nel tempo e comodità senza eguali.

Quali scarpe Nike Jordan comprerete?

Sceglierete le più vistose Flight 45 oppure siete dal look multicolore delle Spizike, o ancora siete amanti del vintage e le Retro hanno il design che più vi aggrada?
Qualunque sia la vostra scelta sarete sicuri di aver comprato molto più di una scarpa, ma di una calzatura simbolo di più generazioni.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.