
Marella – Catalogo Primavera-Estate 2016
Marzo 11, 2016La primavera si avvicina. Se siete interessate a rinnovare il vostro guardaroba per sfoggiare nuovi outfit alla moda nel corso della stagione calda questo è il momento giusto. E’ il momento giusto per dare uno sguardo alla nuova collezione primavera-estate 2016 firmata Marella.
Semplicità e colore è il leitmotiv della linea di abiti Marella, con una ricca gamma di possibilità a cominciare dai capispalla. I capispalla sono particolarmente indicati per le fresche serate di primavera. Le t-shirt e i pullover colorati e decorati della Marella saranno adattissimi alla stagione in arrivo.
Troverete abiti per ogni occasione, pantaloni trendy con le righe e la stampa check tra le fantasie più di tendenza nel corso della prossima estate.
Marella pensa anche a soprabiti e cappotti, proponendo un trench in tinta unita oppure i nuovi spolverini, con una serie di possibilità per vestire alla moda anche nelle serate più fresche, come i piumini in tessuto tecnico antigoccia, che potete trovare anche nei modelli a collo alto in diverse tinte come ecrù, giallo ed azzurro.
Tra le giacche non lasciatevi scappare i blazer con zip oppure con i bottoni. Osando un po’ potreste provare i chiodi in scamosciato. Per quanto riguarda gli abiti la collezione primavera estate 2016 di Marella propone linee semplici e basic. Utilizzabili durante tutto il giorno oppure in occasioni particolari. Spiccano i vestiti di lino con effetto denim o i chemisier color bianco.
Le proposte non mancano anche per quanto riguarda le camicie: a catalogo troverete tanti modelli con bellissime trame floreali. Il catalogo contiene le creative camicie con nastrini decorativi vicino al colletto. I modelli a righe con taglio asimmetrico giocano con le geometrie per divertire e caratterizzare.
E le gonne Marella?
Dominano le midi skirt a campana. Non mancano tuttavia le gonne in lino e i modelli jaquard. Per quanto riguarda i pantaloni, la tendenza estiva è legata ai modelli dal taglio joggers morbidi in vita più stretti alla caviglia; oppure potrete acquistare gli ampi modelli a palazzo, particolari e che vanno a ricordare alcuni tipi di gonne.
Uno stile che rende incredibilmente femminili nonostante la sua sobrietà quello di Marella. Gli outfit ben pensati con forti richiami al passato con linee pulite che risultano in ogni caso molto moderni.
Date un’occhiata a questa nuova collezione sul sito di Marella, ne vale veramente la pena!