Marca Occhiali da Vista Gabriel Garko

su
Gnius
immagine al post Marca Occhiali da Vista Gabriel Garko

marca-occhiali-vista-gabriel-garko-2Gli occhiali indossati da Gabriel Garko durante il suo ruolo di co-conduttore, insieme a Carlo Conti, al Festival della canzone italiana a Sanremo, sono prodotti dal brand Ultra Limited.
In particolare, l’attore ha personalmente scelto tre modelli da vista, cioè Firenze, Taormina e Verona, dall’ultima collezione che prevede nomi di città del nostro Paese, più due modelli da sole, Murano e Vulcano.
Gli occhiali hanno accompagnato Garko non solo sul palco del teatro Ariston ma anche nel corso delle varie interviste rilasciate nel dopofestival. 

I prodotti della prestigiosa azienda ottica sono dei gioielli realizzati mediante esclusivi e brevettati sistemi di lavorazione, fusione perfetta di tecnologie avanzate e tecniche tradizionali artigiane.
Ogni paio di occhiali Ultra Limited è un esemplare unico che offre il valore ed il pregio di un accessorio fatto a mano.
Gli occhiali selezionati da Gabriel Garko sono caratterizzati da un eccezionale personalizzazione, di cui puoi usufruire anche tu: il nome o la firma incisi sull’asta.

Il brand presenta le collezioni “Acetato” e “Metallo“, oltre a quella dedicata ai bambini.
Il materiale acetato di cellulosa ha dato origine a tutta la produzione dell’azienda italiana che si distingue per il proprio know-how tecnologico e rispetto per la tradizione.
Ultra Limited ha oltrepassato le barriere produttive creando occhiali di alta gamma, unici ed irripetibili.
Il materiale è un polimero di origine vegetale derivato da legno e cotone, con una storia di cento anni.
Esperte mani artigiane eseguono un complesso lavoro sulle montature.

Su eBay.it Vasta Scelta di Occhiali Ultra Limited!

La linea di occhiali “Metallo” è realizzata in acciaio chirurgico, molto leggero. Il prodotto nasce dal materiale plastico e viene riportato su metallo tramite sofisticate tecniche di lavorazione.
I cerchi in acetato, caratterizzati da colori sempre differenti, sono innestati su una struttura metallica con profili sottili, indossabili in modo molto confortevole.

Dalla collezione “Acetato” puoi scegliere tra oltre venti modelli molto colorati, per uomo e per donna, divisi nelle tipologie da vista e da sole. I modelli Cortina, Treviso ed Ischia presentano una forma tondeggiante mentre gli occhiali Lampedusa, Portofino, Vulcano Sole propongono la forma “a gatto”. Con forma più tendente al quadrato puoi scegliere modelli come Milano, Verona, Torino, Roma, Panarea ed altri ancora.

Amazon.it – Guarda i Modelli Ultra Limited in Vendita

Gli occhiali Ultra Limited permettono di distinguerti con un prodotto di altissima qualità.
Ogni montatura ha la serigrafia al laser con numero di serie progressivo, a garanzia dell’unicità e autenticità dell’articolo.
Ricorda sempre che anche tu, come Gabriel Garko, puoi richiedere al produttore di imprimere il tuo nome, un simbolo o anche la tua firma sulle aste degli occhiali.

Oltre alla bellezza, alla qualità dei colori e al design moderno curatissimo nei dettagli, ogni paio di occhiali dell’azienda non è mai uguale all’altro nelle sfumature.
Non potrai trovare una seconda copia di occhiali Ultra Limited e quindi nessun altro al mondo avrà un prodotto esattamente identico al tuo, realizzato a mano secondo la migliore tradizione Made in Italy, da artigiani con decennale esperienza.

Attraverso l’impegno e la perseveranza, la casa produttrice è riuscita a realizzare il sogno di uscire dal concetto di produzione seriale e stereotipata ed offrire alla clientela un oggetto sempre differente ed esclusivo.
Puoi ordinare anche online e scegliere comodamente il modello che più ti piace, sapendo che avrai il privilegio di indossare un accessorio unico ed esclusivo.

marca-occhiali-vista-gabriel-garko

Ogni occhiale è prodotto con la combinazione di dodici tonalità di colori diversi, utilizzando la tecnica del tono su tono o la massima esaltazione dei contrasti.
Per sottolineare il valore dell’acquisto di un articolo Ultra Limited considera anche che è necessario circa un mese e mezzo per produrre un singolo paio di occhiali.

Leggi anche: Ray-Ban Remix – Personalizza i Tuoi Occhiali

Prima si effettua il taglio, poi l’incollaggio e quindi il semilavorato è sottoposto a stagionatura, per dodici giorni, sotto una pressione di ben 300 kg.
Dopodiché il grezzo è trattato per due settimane con costanti variazioni di temperatura per evitare la formazione di punti critici e bolle d’aria.
Infine la montatura può essere sottoposta alle normali procedure produttive di rifinitura.

L’unicità degli occhiali Ultra Limited dipende anche dai quasi 200 colori impiegati nei laboratori e scelti ogni sei mesi.
La cellulosa è tagliata in lastre di spessore compreso tra 0,5 e 1 cm, che sono poi incollate tra loro con tre generi di collanti, secondo il tipo di materiale.
Le montature prodotte sono il risultato della sovrapposizione di un numero di lastre compreso tra 8 e 12, di diverse tonalità di colore.
Gli eccellenti occhiali del brand prevedono un numero impressionante di possibili combinazioni di colore: ben 3 triliardi, cioè 3 seguito da 21 zeri.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *