Lanieri – Abiti Uomo

su
Gnius
immagine al post Lanieri – Abiti Uomo

lanieri abiti uomo
Se pensavate che l’arte della sartoria Made in Italy fosse terminata vi sbagliate di grosso!
Ecco un brand che riesce a coniugare la grande tradizione della moda Made in Italy con le innovazioni. Il marchio in questione si chiama Lanieri!

Lanieri non rinuncia a stare al passo con le mode pur mantenendo intatti la tradizione artigiana del Made in Italy.

E’ considerata una delle più interessanti startup del settore moda in Italia. La Lanieri è il frutto dell’incontro con uno storico lanificio, la Successori Reda Spa.
Questo incontro ha portato alla nascita di un’azienda che ha deciso di puntare tutto sul Made in Italy e sulla secolare tradizione artigiana.

Non vengono però dimenticate le innovazioni tecnologiche in fatto di progettazione sartoriale di abiti uomo, come il body-scanner 3D.

Questo strumento è in grado di prendere le misure del corpo in maniera rapida. Le misure vengono poi elaborate grazie ad un software che restituisce un modello 3D dell’abito.

Ne deriva la possibilità di realizzare abiti davvero su misura, un punto di forza di Lanieri che però pensa anche agli aspetti più concreti.

L’azienda guidata da Simone Maggi e fondata insieme con Riccardo Schiavotto, dispone anche del servizio Lanieri Live Experience. Questo servizio mette a disposizione dei clienti uno Style Advisor che si recherà a casa o in ufficio per mostrar loro collezioni e tessuti disponibili.

Dagli abiti uomo alle camicie, dai blazer ai pantaloni, dalle sciarpe alle giacche, fino alle cravatte, Lanieri coniuga tradizione e stile.
Le collezioni proposte sono davvero interessanti e i prezzi sono in perfetto equilibrio con la qualità offerta.

lanieri abiti uomo
Per quanto riguarda gli abiti uomo avrete ampia possibilità di scelta, a prezzi compresi tra 580 e 940 euro.
Sul sito ufficiale dell’azienda troverete abiti color antracite blu rigato o imperiale intenso a 850 €.

Elegantissimo è il modello Elite blu di Prussia, disponibile a 940 euro. Il Royal blu Principe di Galles a 760 euro.

Caratteristico è l’abito Palio Microdesign, tra i più economici proposto ad un prezzo di 580 euro mentre, adatto a molteplici occasioni è l’abito Elite blu a Quadri.

Questo modello tutto da scoprire è in grado di slanciare la figura e donare eleganza. Tuttavia non viene trascurato il comfort a chi lo indossa.

Se siete quegli uomini che amano ancora vestire bene ed elegantemente, ed amano indossare dei capi la cui qualità è di livello artigianale, allora Lanieri è il nuovo marchio di moda a cui dovete sicuramente guardare da qui al futuro.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.