Lampade da tavolo più famose
Gennaio 1, 2018Lampade da tavolo più famose, quali sono?
Esistono oggetti di design che segnano la storia, diventano icone di stile sia per le forme uniche che per la scelta di materiali innovativi, che rispecchiano le tendenze delle diverse epoche.
Tra i vari oggetti possibili, vi sono lampade che rispecchiano questa identità, così definita, riconoscibile, originale ed unica.
Lampade da tavolo più famose
Le lampade Flos fanno parte di questa categoria.
Si tratta di lampade che hanno fatto la storia del design, che hanno segnato un’epoca e rappresentato quasi uno status symbol.
Anche le lampade famose Artemide appartengono alle icone di stile per il design, soprattutto con il modello Tolomeo,
segno di versatilità e adattabilità alle diverse esigenze, una rivoluzione nella sua semplicità ma estrema funzionalità.
Le lampade famose negli anni ’70 sono anche al giorno d’oggi delle chicche da avere in casa, per abbellire le proprie stanze con luci che richiamano decenni passati,
ma che ancora oggi possono illuminare secondo una scelta di gusto riconoscibile e condivisibile.
Lampade da tavolo più belle del mondo
Le lampade più belle del mondo sono quelle lampade che non smettono mai di essere presenti nella case delle persone che sanno scegliere.
Le più belle lampade di design, che siano Flos, Artemide, oppure altre ancora sono quelle che regalano una perfetta armonia tra forma e materiale.
Ciò fa sì che la luce che emanano sia un ultimo tassello di un elemento di design assemblato secondo un flusso di armonia e ricerca, tecnologia e cura del dettaglio.
Le lampade da tavolo più famose mantengono una funzionalità di alta qualità abbinata ad una linea studiata, per forme perfette ma inaspettate, mai scontate, oppure anche nella loro semplicità sempre accattivanti.
Perché il design che funziona è quello capace di attraversare le epoche, i decenni, pur mantenendosi contemporaneo.
Guarda la Gallery per scoprire qualche lampada dal design imperdibile.