La Marca degli Occhiali di Colin Firth in ‘Kingsman’

La Marca degli Occhiali di Colin Firth in ‘Kingsman’

Marzo 9, 2015 0 Di gnius

Kingsman non è solo un film ma uno stile di vita. Colin Firth è un agente segreto che lavora per un’agenzia che ha la sua sede in una rinomata sartoria.

Giacca doppiopetto, camicia, cravatta e gli occhiali da vista Cutler and Gross.

Dal film è nata una linea completa di abiti e accessori ispirata alle creazioni realizzate per il film, e dedicate all’uomo che ama lo stile british.

marca-occhiali-colin-firth-kingsmanGli occhiali da vista Cutler and Gross dalla montatura solida e nera saranno il must have della prossima stagione e, grazie alle linee simmetriche, renderanno lo sguardo maschile ancora più misterioso per molto tempo.

Le richieste di occhiali Cutler and Gross sono aumentate così tanto negli ultimi anni che alla tradizionale produzione a mano è stata affiancata quella di tipo industriale. Il prodotto è sempre lo stesso e non ha nemmeno bisogno del marchio sulle aste per riconoscerne l’originalità.

Cutler and Gross è un’azienda nata circa 40 anni fa dal duo Graham Cutler e Tony Gross. I due si sono conosciuti all’università e mentre di giorno seguivano le lezioni di optometria, nel pomeriggio si recavano in laboratorio per produrre i loro primi occhiali. Hanno curato tutto nei minimi dettagli, dal design ai materiali.

Il punto di forza dell’azienda è il contatto diretto con i clienti avviato sin dai primi esperimenti. Le aste e la montatura sono molto più leggeri rispetto agli altri prodotti, e donano una sensazione di comfort che dura tutto il giorno. Il brand è molto amato da artisti e designers che preferiscono le forme più eccentriche, ma tra i clienti più affezionati vi sono anche molte teste coronate che sembrano apprezzare molto il modello indossato da Colin Firth in Kingsman.

Spread the love