La prima capsule beachwear di Celzedonia

La prima capsule beachwear di Celzedonia

Maggio 9, 2022 0 Di gnius

La prima capsule beachwear di Celzedonia è caratterizzata da un insieme di idee e ispirazioni che arrivano dagli elementi più esclusivi, che partono dalle mete estive fino agli accessori luxury più importanti.
La prima Limited Edition di beachwear firmata Calzedonia si lascia ispirare dalle mete estive più esclusive e dai look pied-dans-l’eau del jet set internazionale.

Shine Bright Like Summer è una capsule esclusiva con un numero ridotto di pezzi, ricercata e preziosa, dedicata alle clienti più̀ esigenti e glamour, acquistabile esclusivamente online su calzedonia.com, ma ordinabile anche in store.

Stile sofisticato e sensuale

Sofisticato il due pezzi in pieno stile Bond girl, charme e sensualità̀ allo stato puro.
Composto da bra a balconcino e slip sgambato a vita alta, impreziosito da dettagli sparkling lungo il décolleté́ e la cintura. Il costume perfetto da sfoggiare a bordo piscina, in barca o per stupire anche all’aperitivo. Sensuale il triangolo più slip con laccetti, reso brillante dalle applicazioni glitter ton sur ton che esaltano l’abbronzatura e la silhouette.

Beachwear per la sera

Quando scende la sera, dal tramonto a notte fonda, questi bikini sono perfetti per beach aperitivi e cocktail party, un vero e proprio passe-partout in bianco e nero da lasciare intravedere sotto blazer leggeri. Il 5 maggio è stata lanciata la capsule beachwear di Celzedonia in occasione di un evento esclusivo al Radio Rooftop di Milano, a cui prenderanno parte ospiti selezionati e alcune tra le influencer più̀ di spicco del panorama fashion.

Il sound della capsule beachwear di Celzedonia

Soundtrack dell’evento a cura ancora una volta di Koraline Studio, con un live set ad hoc suonato da Caroline Koch, Retsu e Giorgio Assi.
Per l’occasione, sono state prodotte due nuove versioni del brano Sunshine, scritto sartorialmente pensando a Calzedonia e debuttato la scorsa estate.

La prima featuring Retsu è dedicata proprio alla capsule beachwear di Celzedonia; sognante, raffinata e sensuale, mescola elementi anni Ottanta e tocchi più chill out grazie alla presenza di un arpeggiatore in basso e uno in alto.

La seconda invece, featuring Ivan Jack, è dedicata a tutta la collezione swimwear di Calzedonia. Qui si ritrovano invece atmosfere rilassanti che strizzano l’occhio alla deep house music. Chitarre riverberate e mediterranee grazie al tocco di Matteo Rigamonti, completano l’atmosfera gioiosa della melodia. Entrambi i brani sono disponibili su Spotify.

Spread the love