Intimo sexy, cosa considerare prima dell’acquisto

Intimo sexy, cosa considerare prima dell’acquisto

Aprile 5, 2021 0 Di gnius

Mele, rettangoli, triangoli e clessidre.
Cosa centrano questi oggetti con l’intimo sexy?
Continua a leggere l’articolo per scoprire i trucchi e i segreti per acquistare l’intimo sexy e non più adatto per te senza incappare in errori di taglia e di modello, diventando presto un esperta di acquisti online di questo abbigliamento intimo!

Intimo sexy per tutti i corpi femminili

Quando si tratta di corpi femminili, ci sono una serie infinita di forme e dimensioni, che rendono ogni donna meravigliosamente unica. Nel corso del tempo, tuttavia, le proporzioni variabili del corpo sono state organizzate in cinque categorie chiave. Questi includono la mela, il rettangolo, il triangolo, il triangolo invertito e la clessidra in base alle proporzioni di spalle, vita e fianchi di una donna, non viene valutato il peso. Sapere in quale categoria si rientra può essere un’arma segreta inestimabile quando si tratta di scegliere la lingerie, di cui c’è una quantità altrettanto vasta di opzioni. Pertanto, per aiutarsi ad apparire e sentirsi al meglio nella lingerie e in camera da letto, non resta che scoprire quale sia l’intimo sexy migliore per il proprio corpo.

La lingerie è pensata per lusingare la figura femminile. Un grande pezzo, o set, evidenzia la femminilità unica di una donna e la fa sentire a suo agio e bella. Che sia indossato per un’altra persona o semplicemente per se stessi, il capo di lingerie perfetto ha la capacità di aumentare istantaneamente la fiducia di ogni donna. Da reggiseni e babydoll a corsetti e canottiere, il mondo della lingerie è uno scrigno di capi di abbigliamento per donne di tutte le forme e taglie.

Set abbinato, esempio per eccellenza di intimo sexy

Come suggerisce il nome, un set coordinato incorpora l’abbinamento del reggiseno e delle mutandine. Questo approccio femminile alla lingerie si adatta a tutti i tipi di corpo in quanto attira l’attenzione sul corpo e sull’insieme nel suo insieme, piuttosto che concentrarsi su una caratteristica specifica”.

Intimo sexy, altri elementi di seduzione per eccellenza:

  • Il reggicalze avvolge la vita ed è solitamente realizzato in pizzo o un materiale delicato. Se si cerca un look più audace, si possono trovare reggicalze anche in pelle. Questi capi sensuali sono dotati di clip per appendere calze o calzini alti che si attaccano al ginocchio. Questa lingerie è perfetta per le donne a forma di clessidra che vogliono enfatizzare il loro punto vita. Inoltre, è l’ideale per le donne che cercano di attirare l’attenzione sulle proprie gambe.
  • Nel corso della storia, lo scopo e il simbolismo del corsetto sono cambiati più volte. Considerato un tempo un oggetto di potere patriarcale e un indumento restrittivo, in tempi recenti questo equilibrio di potere è ora tornato alle donne. Imponente e seducente, un corsetto si trova sotto il petto di una donna e si estende fino ai fianchi. Le forme tradizionali comprendono stecche lungo le cuciture e lacci sulla schiena. Tuttavia, questi lacci possono anche apparire sul davanti o sui lati per un look fresco e moderno.

Intimo sexy, l’importanza del reggiseno

Il classico reggiseno è stato un articolo di lingerie di base per le donne da quando è stato nominato per la prima volta nel 1907. Sebbene esistesse molto prima di questa data, fu durante questo periodo che divenne parte del discorso moderno e di vitaper le donne. Con una gamma di stili, tagli, colori e forme disponibili, il reggiseno è un capo che può essere indossato da tutte. Gli stili includono senza spalline, bralette, balconcino, push-up, bandeau, sport e una gamma di altri. Per le donne più piccole, le bralettes sono un’opzione bella e delicata, mentre un push-up creerà l’aspetto di un busto più pieno. D’altra parte, per le donne con seni più grandi, un reggiseno imbottito di supporto garantirà comfort pur mantenendo un aspetto sorprendente.

Spread the love