Il Catalogo Primavera-Estate di Pennypull

su
Gnius
immagine al post Il Catalogo Primavera-Estate di Pennypull

pennypull-catalogo-peTra i marchi della casa di moda italiana Max Mara, guidata dalla holding Max Mara Fashion Group, c’è Pennypull, un brand per la donna in cerca di un look fresco e colorato per la primavera o per il periodo estivo. Sono diversi gli abiti proposti, recentemente arricchiti da quelli della nuova collezione primavera estate Pennypull.

Dai giubbotti agli abiti, dai maglioni in cotone, o in lana per i mesi invernali, alle canottiere, senza dimenticare una vasta scelta di gonne lunghe o corte, con i vestiti Pennypull è possibile comporre il proprio look per la stagione calda e, perchè no, acquistare qualche capo a buon prezzo per il prossimo autunno.

Non è presente un vero e proprio catalogo primavera estate reperibile, in quanto il brand fa riferimento ad un altro importante marchio italiano ed è dunque assimilabile ad esso, ma su diversi siti web dedicati alla vendita di capi di abbigliamento, è possibile trovare diversi articoli, molti dei quali proposti a prezzi scontati.

Tra questi molto interessante è il top nero, lavorato a maglia ed in tinta unita, caratterizzato dalla scollatura quadrata, privo di tasche o applicazioni, per risultare comodo e confortevole. Molto bello è il vestito corto in tulle, anche in questo caso proposto in tinta unita e con collo a v. O la canottiera realizzata in viscosa ed elastane, comoda da indossare durante l’estate, da abbinare ad una pratica gonna di lunghezza media, molto piacevole da indossare e caratterizzata da una tasca frontale e dalla chiusura posteriore con cerniera.

Tutto quello serve per i tuoi outfit primaverili è su Amazon!

Per le serate più fresche, non mancano i gilet, indicati per una passeggiata sul lungomare dopo una cena romantica. Mentre per la donna amante dello sport e della dinamicità, Pennypull propone anche una ricca gamma di polo jersey di viscosa nera a mezza manica, disponibili in tinte diverse e caratterizzate da una leggera elasticità.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.