Gonna: abbinamenti al top per l’estate sia in città che al mare

Gonna: abbinamenti al top per l’estate sia in città che al mare

Luglio 27, 2020 0 Di gnius

L’estate è la stagione perfetta per scoprire le gambe e indossare gonne glamour e alla moda. Una gonna può essere il capo d’abbigliamento più adeguato a tantissime occasioni d’uso, basta saper scegliere il modello giusto che valorizzi le nostre forme e adatto alla propria fisicità. Gonne corte e sbarazzine per le serate in riva al mare, longuette per una cena elegante o midi per andare al lavorare: trova la gonna più giusta ad ogni occasione.

Gonne e outfit estivi: una guida alle tendenze

miss bikini gonnaLe gonne sono un capo di abbigliamento particolarmente versatile e femminile. Specialmente in estate puoi divertirti con abbinamenti divertenti e stravaganti, adatti ad ogni situazione. L’importante è scegliere sempre il modello più giusto per il proprio fisico e per creare outfit di tendenza che valorizzano le nostre forme. Scegli una gonna lunga estiva abbinata ad un crop top per un aperitivo sulla spiaggia o una gonna a ruota matchata con una camicetta per un’occasione speciale.

Puoi giocare poi con texture e modelli, per creare i tuoi look preferiti con fantasia e stile come una vera fashion addicted. Una gonna pantalone lunga ad esempio è un capo d’abbigliamento perfetto per la tua giornata lavorativa: comoda ed elegante ti permette di essere professionale e casual anche a lavoro e di combattere le calde giornate estive con un look fresco, ma non per questo inadatto. In estate soprattutto può essere difficile scegliere gli outfit quotidiani migliori per affrontare i propri impegni con stile.

Una gonna midi, ad esempio, usata durante il giorno può essere abbinata ad un sandalo con tacco basso quadrato, perfetto per slanciare la gamba mantenendo però la comodità o ad una sneakers più sportiva.

Scegliere la gonna giusta: Miss Bikini e i trend dell’estate

Miss Bikini propone un catalogo di gonne colorate e di tendenza perfette per dare un tocco di allegria ai tuoi outfit estivi e da vacanza. Tra le gonne estive Miss Bikini più di moda ce n’è una lunghissima abbinata ad un sandalo gioiello è la soluzione ideale per le tue serate estive: pratica ed elegante, adatta a tutte le fisicità e semplice da abbinare. Per un fisico curvy le gonne a vita alta sono l’ideale, fasciano le forme e assottigliano il punto vita valorizzando la propria silhouette.

Le gonne longuette Miss Bikini sono perfette per una festa a piedi nudi in riva al mare, combinate con un costume a triangolo dai colori sgargianti o ad una camicia leggera e setosa. Se il punto forte del tuo fisico sono le gambe invece di certo non puoi rinunciare ad una gonna corta estiva. Valorizzare i propri punti di forza con i look è infatti sempre una mossa vincente.

Miss Bikini propone una selezione di gonne, disponibili in diverse fantasie e colori, per dare una carica di glamour alla tua estate. Che tu trascorra le vacanze al mare oppure in città poco importa: la gonna è il capo versatile per eccellenza che, in base a come viene abbinato, può prestarsi a diverse occasioni d’uso. Di tendenza i completi gonna e top coordinati formati da gonna a vita alta a fantasia abbinata ad un crop top con lo stesso motivo, che lascia un po’ scoperta la pancia.

Questi completi sono molto di moda e si prestano ad essere usati insieme o in diverse combinazioni di outfit. Avere capi versatili in vacanza è la scelta migliore che ti permette di cambiare spesso look senza dover portare sempre con te tantissimi indumenti. E tu quale gonna preferisci? Una mini stretta sui fianchi, o un maxi gonna a balze lunga fino ai piedi? Non ti resta che scegliere la gonna più adatta al tuo stile e matcharla in un mix di combinazioni glamour e di tendenza.

Spread the love