La collezione Fiorella Rubino primavera estate 2019 ci fa vestire alla moda

La collezione Fiorella Rubino primavera estate 2019 ci fa vestire alla moda

Aprile 4, 2019 0 Di gnius

Fiorella Rubino primavera estate 2019 ha lanciato la collezione che ci farà indossare un abbigliamento alla moda in ogni occasione.
La moda di Fiorella Rubino inaugura la stagione primavera estate con una linea dedicata ad esaltare la bellezza della donna con dinamismo e classe.

Fiorella Rubino primavera estate 2019

Il motto della produzione, come sempre, è la comodità, la vestibilità e l’eleganza nel realizzare ogni collezione ed anche in questa stagione estiva Fiorella Rubino abbigliamento non si è smentita.

Fiorella Rubino primavera estate 2019 collezione e tendenze

Il brand, del Gruppo Miroglio, ha realizzato per le donne capi di tendenza allo scopo di far indossare uno stile innovativo e alla moda ad ogni donna.
Ogni stilista ha pensato ad esaltare la bellezza autentica dello stile italiano nel capo della moda curvy, facendo si che ogni creazione abbia un’ottima vestibilità.

Il catalogo di Fiorella Rubino è rivolto a qualsiasi situazione dalla vita quotidiana alla collezione Fiorella Rubino abiti da sera.
Infatti Fiorella Rubino accompagna le donne dalla mattina alla sera nella quotidianità facendo indossare vestiti, maglie e cardigan, pantaloni, completi, blazer e molto altro con la massima versatilità e vestibilità.
La collezione è stata creata ispirandosi a 4 temi fondamentali che creano l’animo femminile, così che la bellezza interiore rispecchi questa esteriore.

Fiorella Rubino primavera estate 2019 Tema Cruise

Fiorella Rubino primavera estate 2019

In primo piano c’è il Tema Cruise, dove la prevalenza di blu e di rosso fanno da protagonisti come colori della moda del momento.
Come tale la stagione primaverile è dominata da contrasti di colore facendo un balso nella moda degli anni ’70.
Inoltre troviamo anche stampe in primo piano su abiti e completi, facendo sognare un passato nostralgico.
Questo fa si che la bellezza, l’eleganza e la sofisticatezza fuoriesca dal design combinandosi con il passato ed il futuro.
Tanto che il risultato finale ottenuto è un equilibrio ed un garbo che esalta lo stile di Fiorella Rubino.

Per illustra alcuni capi della collezione Tema Cruise l’offerta dei capi d’abbigliamento è vasta.
Dai cappotti primaverili leggeri ai completi gonna indossare vestiti di Fiorella Rubino sarà semplicissimo anche se la scelta non sarà facile visto la bellezza dei capi realizzati.

Fiorella Rubino primavera estate 2019 Natural Chic

Fiorella Rubino primavera estate 2019

Invece per quanto riguarda il tema Neutral Chic emerge una paletta cromatica dal sapore naturale dove i colori sono avvolgenti e ricordano tramonti esotici.
Questi capi realizzati con tessuti fluidi e leggeri, come per esempio i pantaloni a palazzo Fiorella Rubino veste ogni taglia con la massima comodità.

Fiorella Rubino primavera estate 2019 Boho Chic

Fiorella Rubino primavera estate 2019

Altra tendenza di casa Fiorella Rubino è la tendenza boho chic dove la semplicità del bianco viene impreziosita da pizzi sangallo, da stampe patchwork e da paillettes.

Fiorella Rubino primavera estate 2019 Denim

Fiorella Rubino primavera estate 2019

Infine ma non meno importante è il tema del denim, oggi forse tra i più amati tessuti della moda.
Dire che il denim è un must have nell’armadio è superfluo.
Grazie alla vestibilità e alla leggerezza olche che alla versatilità è un materiale molto utilizzato per la moda estiva.
Le stagioni calde fanno indossare con più amore un capo in jeans.

Quindi cosa aspettate ad acquistare un nuovo outfit Fiorella Rubino, troverete abiti, bluse, cardigan, jeans, pantaloni ed accessori, tanto da trovare e da scoprire.
Se vi state domandando se l’abbigliamento Fiorella Rubino da che taglia parte presto detto dalla 44 alla 62 a seconda del capo d’abbigliamento scelto.

Spread the love