Tigri, Vampiri, Streghe e Principesse i temi carnevaleschi in face painting per i bambini

Tigri, Vampiri, Streghe e Principesse i temi carnevaleschi in face painting per i bambini

Gennaio 28, 2022 0 Di gnius

Adoro i costumi festosi, colorati e unici di un carnevale. È un momento per travestirsi e divertirsi! È un grande momento anche del face painting per i bambini! Le persone amano la creatività di tutto ciò e indossano i loro volti con lo stesso orgoglio con cui indossano i loro migliori costumi.

Tigri, vampiri, streghe e principesse. Questi sono solo alcuni dei costumi che puoi creare con il tuo viso usando le varie abilità del face painting per i bambini. E se stai cercando idee o ispirazione, ho molti personaggi di Halloween e di altre feste stagionali da suggerire.

Con il Carnevale cresce la voglia di trasformarsi, giocare e divertirsi. A supportare l’immaginazione c’è GIOTTO Make Up, la linea cosmetica per il face painting per i bambini sicura e dermatologicamente testata. Completamente rinnovata nelle formulazioni, nelle performance e nei formati, è l’ideale per la pelle delicata dei bambini che diventa la tela su cui dare vita ai personaggi più amati.

Trucchi per face painting per i bambini sicuri

Matite e ombretti facilissimi da stendere e da rimuovere con acqua e sapone, disponibili in diverse combinazioni all’interno delle nuove confezioni interamente in cartone.

Le matite cosmetiche GIOTTO Make Upsono realizzate in legno cedro certificato PEFC con mina gigante 6,25 mm. Prive di glutine e con una formula oggi ancora più morbida da stendere, sono disponili in 8 intensi colori classici. Non mancano le versioni metalliche per un risultato ancora più magico. Ogni singola matita ha un cappuccio di protezione della punta, nome del prodotto e bottone argentato. E per punte sempre al top c’è il temperamatite cosmetico GIOTTO.

14 i colori degli ombretti cosmetici GIOTTO Make Up oltre agli scintillanti metallici da stendere con le dita, la spugnetta o il pennello.

Questi colori dedicati al face painting per i bambini sono dermatologicamente testati e privi di glutine, sono formulati per asciugare rapidamente e per essere facilmente rimossi dalla pelle con acqua.

Matite e ombretti sono disponibili in confezioni singole, in set da 6 colori classici e colori metallici – comprensivi del leaflet creativo con tanti suggerimenti per il trucco – o negli imperdibili blister tematici che con soli tre colori permettono di realizzare un trucco completo e tuffarsi tra l’incantevole mondo degli animali e quello della fantasia.

Ed eccoli i tris tematici.

Ombretti:

GIOTTO Make up Butterfly (viola metallico, bianco metallico, argento), per dipingere sul viso ali leggiadre,

GIOTTO Make up Witch (verde, nero, bianco) per trasformarsi in temibili streghe,

GIOTTO Make up Dinosaur, disponibile in sfumature metalliche (argento, bianco e nero), per immergersi in un modo giurassico.

Matite:

GIOTTO Make Up Princess (azzurro, bianco, argento), GIOTTO Make up Vampire (nero, rosso, bianco) e GIOTTO Make Up Tiger (nero, giallo, bianco), per trasformarsi nei personaggi più amati, passando dai tratti più incantevoli a quelli più spaventosi.

Trucchi per face painting per il carnevale

Questa collezione mette in evidenza una varietà infinita di disegni per bambini. Abbiamo una cornucopia di colori per trasformarti in quell’animale, una miriade di disegni per persone e una gamma epica di tecniche di trucco da mostro. Se stai cercando di essere una fata, una strega o una principessa non c’è modo migliore che con il Face Painting per i bambini. Dai personaggi dei cartoni animati, da Angelina Jolie a Jack Skellington abbiamo abbastanza idee per aiutarti ad ispirarti.

GIOTTO Make Up è la gamma cosmetica per bambini perfetta per rendere unico il Carnevale ormai alle porte ma anche per portare allegria e colore alle feste di compleanno e ai party a tema.

Tutti le info e i colori GIOTTO Make Up li trovi sul sito Fila al link: https://www.fila.it/it/it/prodotti/trucchi-e-feste/trucchi/

Chiunque può far parte di questa festa e divertirsi facendosi coinvolgere nella baldoria o partecipando ai festeggiamenti. La gente si dipinge il viso per abbinare i temi tradizionali associati a questa festa. Nel caso in cui stiate progettando di festeggiare il Carnevale con i bambini, allora non aspettate oltre e continuate a leggere per sapere come dipingere la faccia del bambino con alcuni semplici passi da seguire e idee.

Spread the love