Crema solare, quale usare per una abbronzatura perfetta

Crema solare, quale usare per una abbronzatura perfetta

Luglio 16, 2020 0 Di gnius

La crema solare è fondamentale per avere un’abbronzatura perfetta e soprattutto per proteggere la pelle all’esposizione del sole.
Le creme solari ci aiutano non solo a proteggere la pelle, ma anche a non bruciarci mentre si trascorre una bella giornata di vacanza.
Che prendiate il sole al mare, in piscina, in montagna o sul balcone la crema solare è fondamentale da utilizzare per voi ed i vostri bambini.
Quale la migliore in commercio? Difficile scegliere tra i tanti marchi in produzione, soprattutto se si tratta si pelli sensibili, scopriamone alcuni.

Crema solare

Crema solare per proteggere la pelle

La crema solare viene venduta in vari formati dalla crema spalmabile allo spray, tante le soluzioni per accontentare tutte le persone.
In vendita troverete flaconi anche di varia dimensione, comprese i travel kit, adatte ad un weekend o per una prova.
L’importante è prendere il sole e godersi il relax nel miglior modo,
quindi una crema che protegga la pelle dai raggi solari è necessaria da utilizzare.

Travel Kit Leocreama

Travel Kit Leocreama

Leocrema offre un travel kit comprensivo di latte protettivo idratante SPF20 o SPF50 da 100ml ed il latte doposole.
Il latte protettivo idratante SPF20 – SPF50 è una nuova formula che idrata la pelle e garantisce una tripla protezione dai raggi UVA, UVB e IR.
Crema leggera e resistente all’acqua facile da applicare sulla pelle inoltre non lascia tracce assicurando una un’abbronzatura graduale ed un risultato naturale ed uniforme.
Dopo una giornata di sole ed una doccia rigenerante è indispensabile una latte doposole da apporre sulla pelle.
Il latte conferisce un incredibile sollievo all’epidermide specialmente dopo prolungate ore di esposizione al sole. Questa nuova formulazione ha come proprietà la Vitamina E, Camomilla e Aloe Vera idrata, tutti elementi naturali che per natura rinfrescano e rendono la pelle morbida, inoltre assicurano 24 ore di idratazione continua così che l’abbronzatura durerà a lungo.
Questo kit è un’ottima combinazione qualità prezzo.

Bionike Defence Sun Crema Mat SPF50+

Questa crema solare è la migliore protezione solare per pelli grasse.
Infatti la linea Defence Sun di BioNike nasce per le esigenze delle persone con pelle grassa ed imperfezioni, è creata con una tripla fotoprotezione che garantisce una difesa efficace contro i raggi solari.
Ottimo sistema filtrante UVA-UVB, oltre ad una difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR.
Inoltre vi proteggerà anche dai danni a lungo termine dovuti all’esposizione solare della pelle, tanto che con la Pro-Repair Complex avrete una protezione e riparazione naturale biologica della cute.

1-Bionike Defence Sun Crema Mat SPF50+

Bionike Defence Sun Crema Mat SPF50+ ha una texture leggera e confortevole sulla pelle, tuttavia è anche water resistant, consente una protezione resistente all’acqua e al sudore.
Che dire una soluzione ottimale per proteggere la pelle nel modo migliore con prodotti naturali.

Leocrema Acqua Spray Idratante

Altra soluzione per esporsi al sole è la protezione Acqua Spray Idratante di Leocrema.
Questa crema solare rinfresca la pelle in spiaggia grazie ai suoi 3 spray rigeneranti, idratanti e intensificatori dell’abbronzatura.
Profumata con odori tipici che evocano il mare come il cocco, il lime ed il tè verde in una versione oppure al gusto di menta rigenerante ed aloe vera. Insomma prendere il sole è fantastico ma con uno spruzzo di freschezza rende tutto molto più bello.

Leocrema_Solare_Acqua_Spray_idratQuesto prodotto solare è preferibile utilizzarlo con pelli già esposte ai raggi solari, meglio non usare subito questo spray come prima esposizione, sicuramente sarà rinfrescante ma ha una protezione solare troppo bassa.
Dopo una giornata si sole si cerca anche il sollevo dopo la doccia, di questa linea è disponibile anche il doccia dopo sole per restare freschi anche la sera.

Proteggere la pelle per prendere il sole è molto importante, evitare dermatiti e bruciature è semplice, con un po’ di accortezza si evitano tanti fastidi dolorosi.
Scegliete la crema solare che più vi soddisfa e si adatti alla vostra pelle e sicuramente avrete un colorito fantastico e godrete al meglio del vostro relax, buon bagno di sole.

Spread the love