Come Riconoscere Scarpe Timberland Originali

su
Gnius
immagine al post Come Riconoscere Scarpe Timberland Originali

come-riconoscere-scarpe-timberland-originaliQuando un marchio di moda raggiunge alti livelli di popolarità, ciò che accade spesso è che aumenta anche il numero di imitazioni e ,caso peggiore, di contraffazioni che circolano sul mercato.
Uno dei marchi più imitati nel nostro Paese è senza dubbio Timberland, il brand di moda nato nel 1952, creatore di modelli di stivaletto che da decenni rappresentano una vera icona nel mondo dell’abbigliamento invernale per uomini e donne di ogni età.

Le scarpe Timberland rappresentano un must per la loro comodità ma anche per i materiali con i quali sono realizzate, l’ottimo rapporto qualità-prezzo ed il fatto che, in particolare nei mesi più freddi, offrono un’ottima protezione al piede.

Dagli scarponcini agli stivali, fino a stivaletti e scarpe da trekking, la gamma di calzature a marchio Timberland è davvero ricca con modelli per uomo, donna e bambino.
La notorietà del brand ha portato inevitabilmente a tentativi di imitazione, proponendo a prezzi chiaramente inferiori calzature che di inferiore hanno anche la qualità e che, pur spacciandosi per modelli Timberland, non sono altro che falsi.

Stivali Timberland per Uomo – Modello ‘Earthkeepers’ a meno di 150€!

 

Dunque come capire se un paio di scarpe Timberland è originale?
Sul sito ufficiale del brand è prevista una sezione appositamente dedicata alla contraffazione, nella quale trovare non solo tutte le informazioni per capire come stabilire se una calzatura sia originale o meno ma anche ulteriori dettagli per denunciare versioni di scarpe Timberland contraffatte e dunque prodotte illegalmente.

Premium Boot Timberland – Gli Stivaletti per Lei

Il modo migliore per essere certi che si tratti di vere scarpe Timberland è quello di acquistarle sui siti ufficiali o presso negozi, spacci aziendali e rivenditori autorizzati in base all’elenco dei punti vendita disponibile online.

come-riconoscere-scarpe-timberland-originali-2

Per quanto riguarda i siti web invece, è bene inviare una mail, compilando l’apposito modulo online, a Timberland riportando il nome del sito web, alla quale l’azienda risponderà dicendovi se il sito è autorizzato o meno a vendere prodotti a marchio Timberland originali.

Sneakers Timberland in Offerta per i Più Giovani

Se invece avete già acquistato un prodotto, per la procedura di autenticazione è bene inviare un modulo al team del servizio clienti, indicando la domanda specifica, ovvero come potersi assicurare che le scarpe comprate siano effettivamente originali.
Riceverete una email contenente tutte le istruzioni da seguire per avere conferma dell’autenticità del prodotto.

Se volete risparmiare qualche soldo avendo la certezza di acquistare un paio di Timberland originali, allora approfittate dei link che vi abbiamo proposto in questo articolo e sarete reindirizzati a siti di shopping online sicuri e certificati.
Buoni acquisti!

Leggi Anche

One thought on “Come Riconoscere Scarpe Timberland Originali”

  1. roberta orrù says:

    ho acquistato un paio di scarpe timberland su un famosissimo sito di shopping on line. arrivate le scarpe prive di etichetta appesa alle scarpe e la suola che , dalle immagini che vedo su google hanno lo stemma arancione, quelle da me acquistate sono BLU. Poss avere dei dubbi o vado tranquilla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.