Come riconoscere gioielli Pomellato falsi

Come riconoscere gioielli Pomellato falsi

Settembre 19, 2018 2 Di gnius

Pomellato gioielli crea delle collezioni fantastiche, ma capita di vedere qualcosa di simile, come riconoscere gioielli Pomellato falsi?
Meglio ancora come riconoscere Pomellato originali?
Come riconoscere gioielli Pomellato falsi

Chiedersi come riconoscere un gioiello Pomellato falso è normale, specie nel momento in cui lo si deve acquistare per sé oppure per fare un regalo.
I gioielli pomellato come orecchini, bracciali e anelli sono davvero molto belli ma nessuno vuole comprare un falso, al massimo si cerca di acquistare gioielli pomellato scontati, ma veri.
Se proprio non si trovano dei modelli interessanti, si può sempre scegliere di acquistare dei gioielli o anelli tipo pomellato, ma che risulti palese che non sono veri, ma prendono solo ispirazione dal catalogo dei suoi gioielli.
Ma come riconoscere un gioiello vero da uno falso? Vediamolo insieme

Come riconoscere gioielli Pomellato falsi

Pomellato non realizza solo bigiotteria, ma anche gioielli in argento ed oro.
Riconoscere i gioielli Pomellato argento o oro?
Per riconoscere i gioielli pomellato che siano orecchini, bracciali, anelli o ciondoli è necessario guardare i marchi.
Questi sono il dettaglio che permette di riconoscere un falso da un prodotto vero.
Sia che compri un ciondolo o un gioiello pomellato online o su Internet devi visualizzare correttamente i marchi dell’oro o dell’argento e quelli di Dodo.

Piccole accortezze da guardare

Ad esempio, i ciondoli sul retro devono avere oltre al marchio Dodo anche un rettangolino all’interno della quale viene descritto il numero 750 per l’oro bianco e 950 per i modelli in argento.
Un altro modo per riconoscere un modello falso da uno vero è la fattura con la quale è realizzato il gioiello.
Se vedi il catalogo gioielli Pomellato puoi avere un riscontro tra i modelli reali e quelli finti,
inoltre si possono notare eventuali differenze di colore, brillantezza oppure di forma, errori spesso presenti nei modelli fasulli.

Infine, naturalmente c’è il prezzo.

Tutti vogliamo risparmiare ma se vedi che lo sconto è superiore al 50% e se non ti fidi del venditore, allora molto probabilmente questo potrebbe essere un falso.
Gli oggetti originali inoltre sarebbe meglio acquistarli da rivenditori ufficiali ed evitare i canali come Ebay o Subito.it a volte è meglio il negozio orginale.

Spread the love