Come Lavare le O Bag
Giugno 26, 2015Le O Bag sono borse dal design esclusivo e particolare frutto di lavorazioni Made in Italy. Fabbricate con grande attenzione a dettagli e rifiniture.
Disponibili sia nella versione classica di Full Spot che in versione ridotta sono realizzate in gomma Eva. Questo materiale di grande morbidezza viene abbinato a speciali manici che sono disponibili in diverse tipologie.
Indice
Come Lavare le O Bag
Una borsa componibile insomma, con innumerevoli combinazioni e colorazioni diverse, per ogni occasione d’uso.
Tra le più interessanti vi sono ad esempio le O Bag della summer collection, colorate e divertenti grazie ai nuovi manici in pelle ed ecopelle, ai canvas in fantasia e ai particolari bordi.
Oltre alla borsa, sul sito di Full Spot, che produce le O Bag, sono disponibili anche molti accessori da abbinare a queste borse, perfette per le uscite con gli amici, per trascorrere una giornata al mare o per fare shopping.
Infatti oltre ad essere soffice al tatto, la O Bag è resistente all’acqua e molto leggera,
ed il fatto di essere componibile consente di creare il proprio stile e di variarlo giorno dopo giorno, abbinando questo prodotto al proprio look.
Mali estremi estremi rimedi
E’ possibile cambiare manici, rivestimento interno in canvas e colori, dunque le possibilità sono molteplici.
Il suo valore aggiunto dunque è l’intercambiabilità e la versatilità, dal momento che la si può cambiare in base all’umore e ai propri gusti con grande facilità.
Molti possessori di O Bag si domandano però come lavare questa particolare tipologia di borsa. Il materiale di cui è fatta, etilene vinyl acetate, si può pulire molto semplice mente con acqua e sapone neutro.
E’ possibile servirsi di un panno imbevuto di acqua mista a sapone per eliminare lo sporco, facendo tornare la O Bag come se fosse stata appena acquistata.
Questa borsa può essere dunque un valido aiuto anche in spiaggia, perché non si riempie di sabbia e a fine giornata potrà essere pulita facilmente. Una manutenzione rapida che rende questo prodotto ancora più interessante.
[…] per la stagione invernale e sono tra le borse più semplici da pulire, leggi qui per sapere come lavare le O-Bag senza rischiare di […]
[…] Leggi anche: Come Lavare le O Bag […]
Negozio molto assortito ed ottima esposizione
Il commesso Cristian di Via Dante è stato molto professionale
Io ne ho due e non sono mai riuscita a pulirle, né con acqua e sapone né in qualsiasi altro modo… Sono visibilmente sporche ma non viene via nulla