Come Lavare le O Bag

su
Gnius
immagine al post Come Lavare le O Bag

O Bag come lavare
Le O Bag sono borse dal design esclusivo e particolare frutto di lavorazioni Made in Italy. Fabbricate con grande attenzione a dettagli e rifiniture.

Disponibili sia nella versione classica di Full Spot che in versione ridotta sono realizzate in gomma Eva. Questo materiale di grande morbidezza viene abbinato a speciali manici che sono disponibili in diverse tipologie.

Una borsa componibile insomma, con innumerevoli combinazioni e colorazioni diverse, per ogni occasione d’uso.
Tra le più interessanti vi sono ad esempio le O Bag della summer collection, colorate e divertenti grazie ai nuovi manici in pelle ed ecopelle, ai canvas in fantasia e ai particolari bordi.

Oltre alla borsa, sul sito di Full Spot, che produce le O Bag, sono disponibili anche molti accessori da abbinare a queste borse, perfette per le uscite con gli amici, per trascorrere una giornata al mare o per fare shopping.
Infatti oltre ad essere soffice al tatto, la O Bag è resistente all’acqua e molto leggera, ed il fatto di essere componibile consente di creare il proprio stile e di variarlo giorno dopo giorno, abbinando questo prodotto al proprio look.

E’ possibile cambiare manici, rivestimento interno in canvas e colori, dunque le possibilità sono molteplici.
Il suo valore aggiunto dunque è l’intercambiabilità e la versatilità, dal momento che la si può cambiare in base all’umore e ai propri gusti con grande facilità.

Come Lavare le O Bag
Molti possessori di O Bag si domandano però come lavare questa particolare tipologia di borsa. Il materiale di cui è fatta, etilene vinyl acetate, si può pulire molto semplice mente con acqua e sapone neutro. E’ possibile servirsi di un panno imbevuto di acqua mista a sapone per eliminare lo sporco, facendo tornare la O Bag come se fosse stata appena acquistata. Questa borsa può essere dunque un valido aiuto anche in spiaggia, perché non si riempie di sabbia e a fine giornata potrà essere pulita facilmente. Una manutenzione rapida che rende questo prodotto ancora più interessante.

O-Bag l’originale – Componenti e Borse Complete in Offerta su Amazon!

Leggi Anche

4 thoughts on “Come Lavare le O Bag”

  1. Pingback: Come Aprire un Negozio O-Bag
  2. Trackback: Come Aprire un Negozio O-Bag
  3. Pingback: Saldi o-Bag
  4. Trackback: Saldi o-Bag
  5. luisa says:

    Negozio molto assortito ed ottima esposizione

  6. luisa says:

    Il commesso Cristian di Via Dante è stato molto professionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *