Come Distinguere Scarpe Hogan Originali

su
Gnius
immagine al post Come Distinguere Scarpe Hogan Originali

come-distinguere-scarpe-hogan-originali-2
L’attenzione per il dettaglio, la qualità dei materiali e la finezza della lavorazione sono tutti tratti distintivi che fanno delle calzature Hogan, fra quelle più desiderate sul mercato.

Tuttavia sono anche molte le possibilità di rimanere fregati per via di aver acquistato un falso.

Scopriamo quali sono le accortezze che dobbiamo avere per distinguere le scarpe Hogan originali dalle imitazioni!

Hogan è un marchio particolarmente conosciuto in Italia, con le sue collezioni di scarpe pensate e realizzate per dar forma ad uno stile di vita contemporaneo in un perfetto mix di qualità e cura estetica.

L’omonima azienda nata nel 1986 punta tutto sulla combinazione tra eleganza informale e funzionalità ed il risultato sono calzature caratterizzate dall’utilizzo di materiali di altissima qualità, per durare a lungo nel tempo mantenendo, stagione dopo stagione, inalterato il loro valore.

E’ bene dunque imparare a distinguere le scarpe Hogan originali dalle imitazioni, per evitare di ritrovarsi ad acquistare un prodotto fasullo con il rischio di rimetterci ingenti quantità di denaro.

Del resto le Hogan sono tra le scarpe più in voga ed il rischio di imbattersi in copie non originali è concreto: potrete riconoscere le Hogan originali fin da una prima occhiata, grazie alla presenza di una H su entrambe i lati della calzatura, oltre alla scritta Hogan in rilievo sul tallone, con la G priva di alette.

La cura per i particolari è fondamentale: le Hogan hanno infatti rifiniture e cuciture estremamente precise, con il marchio che risulta sempre perfettamente leggibile.

Anche la scatola è fondamentale: quelle delle imitazioni risultano molto diverse dalle scatole delle Hogan originali, che presentano il logo sul coperchio con la scritta Hogan caratterizzata dalle alette sulla G.
Come Distinguere Scarpe Hogan Originali

Non mancano poi i codici identificativi del modello, presenti sul lato della scatola; a completare il tutto vi è un sacco di feltro provvisto di logo, all’interno del quale sono avvolte le scarpe.

Due sono le etichette presenti sulla scarpa: una medaglietta metallica dalla forma tonda ed un cerchietto in cartoncino poco più grande.

Infine uno sguardo alla linguetta e al plantare sui quali è presente il logo Hogan ben visibile.
Logo che solitamente viene realizzato anche sulla suola, per confermare l’autenticità della calzatura.

Quindi mi raccomando attenzione a tutti i dettagli da controllare prima di effettuare la vera e propria transazione d’acquisto delle vostre nuove Hogan, perché potrebbe non essere delle vere Hogan!

Fate buon uso di queste informazioni e lottiamo la contraffazione evitando di rimanere fregati.

Risparmia sull’Acquisto delle Scarpe Hogan – Guarda su eBay

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *