Come Distinguere Piumini Colmar Falsi

Come Distinguere Piumini Colmar Falsi

Novembre 9, 2015 1 Di gnius

Come Distinguere Piumini Colmar FalsiColmar è un marchio che da anni tiene alto il nome del Made in Italy con capo di grande fascino oltre che di grande qualità tecnica d’abbigliamento.
La fama di questo marchio ha creato molte imitazioni e falsi.
Scopriamo come fare per non rimanere truffati acquistando un piumino falso!

Esistono dei capi che, in questo periodo in cui ci si prepara al freddo, sono particolarmente richiesti dal grande pubblico e tra questi vi sono i piumini della nota marca di abbigliamento “Colmar”.

Essi, infatti, per il loro stile giovanile, la qualità dei tessuti utilizzati e la fattura precisa e funzionale, rappresentano una scelta vincente per chiunque, in previsione della stagione fredda, abbia bisogno di unire la praticità con l’estetica.

Come tutti i prodotti di successo, però, anche la “Colmar” non è esente da contraffazioni e falsi che circolano in giro.
Quando si decide di comprare un capo della “Colmar”, in un posto che non sia un negozio ufficiale, bisogna, quindi, fare molta attenzione.

Il marchio “Colmar”, insieme al sottogruppo “Colmar Originals”, rappresenta, con orgoglio, da parecchi anni il Made in Italy e continua a riscuotere successo grazie alla loro capacità di reinventarsi sempre, di stare al passo con le nuove tendenze della moda e grazie anche al continuo aggiornamento dei professionisti con cui l’azienda madre collabora.

I tratti distintivi del noto marchio sono facilmente riconoscibili, ma l’ispirazione stilistica cambia in funzione delle innovazioni del tempo.

Al primo posto, c’è la creatività dell’abbigliamento: nello specifico, i piumini della “Colmar” sono disponibili in diverse tonalità, dalle più tenue e classiche alle versioni più estrose, per affrontare l’inverno con un tocco di allegria.

La nuova collezione per l’inverno 2015, infatti, si ispira al mondo e ai colori dell’ovest americano.
Le antiche tribù indiane rivivono tramite ricami e uno stile caratteristico, il quale attraverso materiali come lane, velluti e cotoni, viene riproposto in modo attuale e innovativo.

Inoltre, i modelli proposti si adattano a ogni esigenza: ci sono piumini che scendono dritti e quelli più avvitati, ma tutti si rifanno ad un “urban style” sportivo, resistente e autentico.

I modelli cambiano anche molto in base alla presenza di elementi accessori, come pellicce e imbottiture.
Vista la popolarità acquisita e la crescente diffusione, è molto semplice trovare questi modelli, sia in negozi virtuali che in quelli reali.

Considerata la facilità di acquisto, quindi, occorre imparare a riconoscere un capo originale da uno contraffatto, per non subire truffe.

Al fine di combattere la contraffazione illegale dei capi, la “Colmar” ha aderito alla campagna promossa da Certilogo.

Ciò significa che tutti i capi del noto marchio, possiedono una etichetta con un codice Certilogo univoco, tramite cui è possibile effettuare una rapida verifica di autenticità, anche on line. Accedendo al sito www.certilogo.it, basterà inserire il codice riportato sull’etichetta per avere la risposta cercata.

Questa operazione può essere effettuata da qualsiasi dispositivo mobile, smartphone, tablet o pc.
Inoltre, particolare attenzione deve essere posta alle cuciture presenti nel capo.
La particolare professionalità del marchio e le tecniche da esso utilizzate, fanno si che i piumini siano praticamente perfetti. Infatti, quando anche una sola cucitura appare rovinata, il capo non viene mandato in distribuzione.

Inoltre, il marchio “Colmar” ha avviato una vera e propria campagna contro la contraffazione, invitando i propri clienti a non comprare da fonti non ufficiali e se si dovesse incappare in un falso, si è invitati a compilare l’apposito form di segnalazione, presente nel sito.
Ovviamente, l’opera di prevenzione è estesa a tutti i prodotti, sia per l’abbigliamento che per gli accessori, scarpe e abbigliamento per bambini.

Come Distinguere Piumini Colmar FalsiE’ la proprio la rete uno dei principali canali di vendita dei caldi piumini della “Colmar”.

L’acquisto on line è un metodo di acquisto che sta prendendo sempre più piede ed è destinata, probabilmente, a soppiantare la vendita tradizionale.

Questo perché per l’acquirente ci sono degli indubbi vantaggi.

Il primo è senza dubbio l’enorme risparmio di tempo: comprare on line vuol dire abbattere i tempi di attesa nei normali negozi e poter acquistare in qualsiasi momento e posto si sia.

Inoltre, il cliente è sempre tutelato dalla possibilità di reso, qualora la merce dovesse arrivare danneggiata.
I metodi di pagamento accettati prevedono la carta di credito, una carta prepagata e, per i più diffidenti, a volte c’è la formula del contrassegno, grazie a cui si paga a ricevimento della merce. In caso di reso o nelle situazioni più gravi, in più, si può avere il reso della somma versata.

Acquistando on line si ha libera scelta su tutto il catalogo e non si è più costretti alla disponibilità del magazzino.
Altro particolare da non trascurare è la frequenza di offerte e sconti che non possono aversi nei negozi tradizionali, grazie all’abbattimento delle spese di gestione del sito.

Che aspetti ad approfittare delle offerte sui piumini Colmar che ti abbiamo proposto?
Dai un’occhiata ai prezzi e scegli il modello di piumino ed il colore che più ti piace, e porta a casa un capo d’abbigliamento che sarai certo durerà nel tempo!

Spread the love