Come Distinguere Imitazioni Moncler

Come Distinguere Imitazioni Moncler

Novembre 26, 2015 0 Di gnius

Come Distinguere Imitazioni MonclerQuando un grande brand di moda guadagna molta fama insieme al successo arrivano anche i falsi. Questi capi contraffatti permettono  di trarre illegalmente guadagno da prodotti scadenti utilizzando il marchio più noto.

In questo articolo vedremo come distinguere le imitazioni dei mitici capi invernali Moncler per esser così certi di acquistare un originale!

Moncler è un marchio che ha fatto la storia dell’abbigliamento sin dal 1952, anno di nascita, nel paesino di Monestier de Clermont, a poca distanza da Grenoble, dell’omonima azienda tessile che si è fin da subito specializzata nel settore invernale.

Acquistare un piumino da uomo, donna o bambino, un gilet o una giacca firmata Moncler è sinonimo di qualità sia nella scelta dei tessuti che nella tipologia di lavorazioni.

Il piumino, nella fattispecie, è divenuto una vera e propria icona del lusso grazie alle sue elevate caratteristiche tecniche e all’utilizzo della piuma Duvet che rende questo capo estremamente leggero ma ugualmente caldo ed in grado di proteggere dal freddo.

Insomma un brand sinonimo di stile e lunga durata nel tempo, combinazione di innovazione ed evoluzione, con capi di abbigliamento indossabili sia ad alta quota che tra le strade cittadine e collezioni che vengono costantemente reinventate nelle forme e nei colori, per rimanere sempre al passo con i tempi.

Purtroppo però sono molti i tentativi di imitazione dei piumini e delle giacche Moncler, ed in alcuni casi il consumatore potrebbe essere tratto in inganno dalle lavorazioni o dai tessuti apparentemente molto simili.

È dunque fondamentale capire come distinguere le imitazioni Moncler per evitare di ritrovarsi con brutte sorprese e di rimetterci dei soldi.

Come Distinguere Imitazioni Moncler

Sono diversi i dettagli presenti sui capi Moncler a cominciare dai bottoni che devono riportare la dicitura dell’azienda; non devono mancare poi tutte le etichette interne, recanti le informazioni sul prodotto e la sede di Moncler con l’iniziale della provenienza maiuscola.

Fondamentale è poi confrontare il modello con quelli presenti sul sito ufficiale per verificare che sia effettivamente esistente ed esteticamente identico a quelli venduti dall’azienda.

Non deve poi mancare il Moncler Code che, previa registrazione sul sito code.moncler.com, può essere inserito online per sapere se il capo acquistato è originale ed il nome del modello.
Un controllo che può essere effettuato anche con gli smartphone dotati di lettore di codici QR.

Ora che avete tutti gli strumenti necessari, potrete acquistare in tutta sicurezza il vostro tanto agognato piumino Moncler, così caldo ed intramontabile nello stile.

Mai più comprare imitazioni al prezzo di un capo originale; la lotta alla contraffazione la vincerete voi.
Continua a seguire Gnius Moda per aggiornamenti su saldi, promozioni ed altre guide informative di questo tipo!

I Più Bei Modelli di Piumino Moncler in Promozione! – Guarda su eBay

Spread the love