A Carnevale con il Costume di Ralph Spaccatutto

A Carnevale con il Costume di Ralph Spaccatutto

Gennaio 26, 2015 1 Di gnius

A Carnevale con il Costume di Ralph SpaccatuttoIl Carnevale è il periodo più divertente dell’anno per i bambini.

Appena terminate le vacanze natalizie già iniziano a pensare a quale costume di carnevale indossare per trasformarsi in un personaggio dei cartoni. Insieme al costume con il ritorno a scuola il pensiero va ai coriandoli e alle fettuccine.
Chi possiede buone doti come sarta di solito cuce a mano il vestitino. Perché consumare gli occhi quando sono disponibili i costumi già confezionati e completi di tutti gli accessori?

Come quello di Ralph Spaccatutto, l’eroe Disney costretto ad interpretare il ruolo di un cattivo, che ha il cuore più soffice di un muffin al cioccolato. Grosso, muscoloso, minaccioso è così che appare Ralph Spaccatutto.
Il vostro bambino potrà interpretare la parte del cattivo che vuole distruggere tutto quello che incontra sul suo cammino e magari anche le torri costruite con le costruzioni, proprio come fa Ralph nel film con il muro del condominio di Felix. E trasformarsi in buono qualche secondo prima di compiere la sua opera!

Il cartoon Disney è stato un successo perché vi sono molti riferimenti ai videogiochi degli anni ’80.
Ralph infatti ricorda un po’ Donkey Kong. Il costume di carnevale di Ralph Spaccatutto è anche semplice da lavare, dopo le feste in maschera può essere messo in lavatrice e steso alcune ore al sole.
Pronto per una nuova avventura in maschera!

Per completare l’effetto spaccatutto nella confezione è presente anche una parrucca dello stesso colore dei capelli di Ralph. Portare una parrucca non è molto comodo e i bambini possono sudare molto. Vi consigliamo di utilizzare della spuma per dare un effetto arruffato e ancora più cattivo al posto della scomoda parrucca.

E non dimenticate un grande martello di spugna per terrorizzare tutti!

Spread the love