Cappelli Refrigue – Inverno 2015

Cappelli Refrigue – Inverno 2015

Dicembre 2, 2015 0 Di gnius

Cappelli RefrigueQuella del berretto invernale è una moda che non passa mai, le ultime tendenze vogliono ce il berretto sia lanoso, oversize o con il classico pompon.

Tutte queste opzioni di stile sono contemplate nella nuova collezione di cappelli e berretti del grande marchio dell’orso, ovvero Refrigue.

Scopriamo le proposte sia per uomo che donna!

La stagione invernale è ormai arrivata ed è necessario assicurare la massima protezione dal freddo per evitare malanni stagionali tipici, caratterizzati da raffreddori, stati influenzali e infezioni delle vie aeree.

A tal fine, è di fondamentale importanza, oltre all’abbigliamento pesante, l’utilizzo dei giusti accessori, quali sciarpe, guanti e cappelli.

Questi, soprattutto, hanno il compito di proteggere il capo dal freddo, offrendo una primaria protezione delle vie aeree e aiutandoci così a evitare fastidiosi mal di testa.

Il brand Refrigue si distingue per la qualità e la varietà di cappelli proposti nella nuova linea invernale e rappresenta una valida scelta per difendersi dal freddo intenso.

La nuova collezione autunno-inverno per uomo è arricchita da capi classici ma anche di piacevoli novità.
Sono disponibili, infatti, cappelli con risvolto e logo del brand stampato in avanti, che possono essere composti da 55% cotone e 45% acetato o alcune varianti che prevedono 55% acrilico e 45%cotone.

Questi sono i modelli che prevedono una linea semplice e classica e sono disponibili in vari colori, da quelli più facilmente abbinabili (grigio, bianco, nero e marrone) a quelli più accesi e particolari (rosso, verde, blu).

La linea femminile, invece, punta su modelli dallo stile più delicato, con la maglia lavorata diversamente, alcuni presentano una maglia lavorata a grandi trecce che scorrono dalla cima del cappello a raggiera verso il basso, altri hanno una maglia più fine, per cui appaiono più sottili ma ugualmente caldi. Anche qui molti tipi di cappelli sono lavorati 100% acrilico.

Copricapi più coprenti e caldi, invece, sono quelli unisex che prevedono una lavorazione della maglia a coste e con risvolto, formati fa 100% acrilico e recanti un pompon sulla sommità, anch’esso completamente in acrilico.

Per le donne la scelta dei colori è molto più ampia, infatti si passa da colori sgargianti come il fucsia, il viola, il rosso acceso, a colori tenui come lo champagne, il beige, il grigio.

Berretti più caldi, per entrambi i sessi, sono quelli formati da 100% cashmere, con delle linee semplici e aderenti, che avvolgono l’intero capo, assicurando la giusta dose di calore nei giorni più freddi. Anche questi berretti sono disponibili in varie taglie e colori.

Sia per i cappelli da uomo che da donna, sono previste delle tipologie che presentano due paraorecchie che scendono lateralmente.

Spesso nei modelli femminili i paraorecchie terminano con due pompon in acrilico.

Un tocco di sportività è dato dalle stampe che possono trovarsi su alcuni tipi di cappello, spesso unisex, che riportano il logo di Refrigue ripetuto per tutta la superficie e in diversi colori, appositamente ideati per dare un tocco di simpatia al proprio abbigliamento e per sdrammatizzare la stagione che si prospetta grigia e piovosa.

Lo stile svelto e per tutti i giorni, la comodità e il calore assicurato, fanno dei cappelli Refrigue degli accessori indispensabili per affrontare l’inverno mantenendo la massima protezione di una parte del corpo delicata come il capo.

Inoltre, lo stile sobrio dei prodotti presentati, fa si che essi siano facilmente abbinabili con altri elementi quali sciarpa o guanti, anche se essi trovano la migliore resa quando uniti a complementi della stessa linea.

Il brand della Refrigue, avendo acquistato molta popolarità negli ultimi anni, è disponibile in molti negozi ma non è da sottovalutare l’acquisto on line per una serie di indubbi vantaggi.

Il primo è la comodità: si può acquistare su internet in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, basta avere una connessione disponibile.

Questo evita corse inutili, magari dopo il lavoro, per evitare di arrivare a negozio chiuso, non si deve più perdere tempo in code interminabili, soprattutto durante le feste.

Inoltre, su un sito si ha in genere a disposizione l’intero catalogo e non solo qualche pezzo.

Anche il metodo di pagamento è studiato per tutelare il più possibile il cliente.

Infatti, in genere, il metodo preferito è la carta di credito ma molti siti accettano anche carte prepagate, circuiti di trasferimento di soldi come Paypal e, in alcuni casi, è disponibile anche la forma di contrassegno, in cui si paga alla consegna della merce.

Anche in quest’ultimo passaggio il consumatore è tutelato: oltre a essere, in genere, presenta la garanzia su ogni prodotto, se esso dovesse pervenire danneggiato è possibile mandarlo indietro o, nei casi più gravi, si può chiedere uno storno della cifra versata.

Ormai, un numero sempre crescente di clienti preferiscono risparmiare tempo con un acquisto sicuro e rapido fatto in rete piuttosto che recarsi in negozio.

Inoltre, comprando on line si ha molta più possibilità di trovare sconti e offerte, riuscendo a risparmiare notevolmente sul prezzo di listino.

Che aspettate dunque a mettere la vostra testa al caldo con Refrigue?

Sul web le offerte che vi aspettano sono innumerevoli, approfittatene e vi porterete a casa un berretto bello, caldo e che sarete certi durerà nel tempo!

Berretti, Guanti e Sciarpe Uomo della Refrigue – Le Promozioni di eBay

Spread the love