Calzedonia con Chiara Ferragni gridano una nuova moda per indossare le calze

Calzedonia con Chiara Ferragni gridano una nuova moda per indossare le calze

Dicembre 5, 2019 0 Di gnius

Calzedonia con Chiara Ferragni, la fashion influencer, lancia una nuova moda, la tendenza di indossare le calze con la riga davanti anziché dietro.
La Ferragni grazie al suo grande appeal ed al suo seguito è in grado di dettare ed anticipare le mode. Infatti lancia una nuova tendenza nel modo legswear.

Tendenza Calzedonia con Chiara Ferragni

Tendenza Calzedonia con Chiara Ferragni

La Chiara Ferragni è la digital ambassador del brand Calzedonia da diverse stagioni.
La Ferragni è apparsa durante un divertente pomeriggio milanese indossando l’iconico collant Calzedonia back seam.
Che dire la novità fantastica è l’innovazione nell’interpretazione del modo di indossarlo, inedito ed assolutamente attuale.
La riga davanti anziché dietro, basta alla banalità si da il via al gusto.
Dire che il risultato è iperfemminile, slancia la silhouette delle donne in modo pazzesco e inoltre donare un look molto più moderno.
L’iconico collant Calzedonia back seam è un collant velato, indossato con la riga dietro ben posizionata al centro della gamba.
Tuttavia ora si cambia e sarà la prossima tendenza indossare questo collant con la riga davanti, vedrete che le fashion addicted non potranno rinunciare.
Inoltre questa tendenza è stata presente nella moda sulle ultime passerelle, tutti i marchi internazionali hanno fatto indossare i collant con la riga davanti.

La tendenza dei collant, indossato al contrario di come eravamo abituati a farlo, ha già conquistato le trendsetter più seguite ed imitate. Tanto che si prefiggono di diventare una delle
tendenze della moda che spopolerà nella prossima stagione Primavera Estate 2020.
Pronte a vestire alla moda, iniziate sin da subito cogliete l’occasione delle prossime feste per sfoggiare questa nuova tendenza, stupirete tutti.

Spread the love